Dragon’s Crown in un nuovo filmato sulla classe Wizard

Vanillaware vi mostra l’ennesimo trailer dedicato alle classi di Dragon’s Crown: oggi tocca allo stregone

Dragon’s Crown torna a mostrarsi con questo nuovo trailer confezionato dalla software house Valinnaware appositamente per mostrare le meraviglie della classe Wizard (stregone), una fra le sei classi totali disponibili per i giocatori. Le altre (molte delle quali vi abbiamo già mostrato in articoli precedenti) sono guerriero, amazzone, elfo, nano e strega.

Dragon’s Crown arriverà nel mese di agosto su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: Kazunori Yamauchi intervistato da Top Gear – da leggere!
Guida Ps3

Gran Turismo 5: Kazunori Yamauchi intervistato da Top Gear – da leggere!

La redazione del celebre programma TV britannico Top Gear ha intervistato Kazunori Yamauchi, il papà di Gran Turismo. Abbiamo deciso di tradurre l‘intervista completa per il piacere dei nostri lettori. Gli argomenti spaziano dalla vita personale di Yamauchi-san a Gran Turismo 5, e viene confermato che nel gioco comparirà la stessa pista di Top Gear!

Per il fondatore di Atari i giochi moderni sono immondizia
Segnalazioni

Per il fondatore di Atari i giochi moderni sono immondizia

A molti probabilmente il suo nome non dirà nulla, ma Nolan Bushnell è nientemento che il fondatore di Atari, una vera e propria figura chiave della storia dei videogiochi. Chiamato all’interno di un’intervista a dire la sua sulla situazione attuale del mercato videoludico, ha dichiarato che “i giochi moderni sono una gara verso il basso.

Gran Turismo 5 Prologue: novità sul prezzo
Brevi Guida Ps3

Gran Turismo 5 Prologue: novità sul prezzo

Dopo alcune dichiarazioni che aprivano fortissime speranze per un clamoroso (quanto improbabile) Gran Turismo 5 Prologue completamente gratis, nei giorni scorsi era circolata una voce di corridoio, partita dal sito olandese Fok!, che voleva il gioco di guida Sony con un prezzo di listino di ben 45€. Per fortuna SCEE ha smentito categoricamente, ma non