Xbox 720: nuove indiscrezioni indicano due fasce di prezzo

Altre voci autorevoli parlando di una versione della nuova console Microsoft con abbonamento obbligatorio a due anni di servizi online.

Secondo le ultime indiscrezioni su quella che per convenzione continuiamo a chiamare Xbox 720, pare che i prezzi della nuova console Microsoft verranno suddivisi in due fasce: ci sarà la versione di Xbox a 300 dollari con costo aggiuntivo di 15$ al mese per due anni di abbonamento a servizi non meglio specificati (fra cui sarà incluso naturalmente Xbox Live) e la versione priva di ogni abbonamento a 500 dollari. A rivelare e dare maggior credito queste informazioni – che a dire il vero giravano in rete più o meno da sei mesi – è il famoso blogger tecnologico Paul Thurrott.

Microsoft will offer its next-generation Xbox for around 00 with a two-year subscription fee, it has been reported.

Le prime voci su un possibile modello a sottoscrizione di abbonamento adottato da Microsoft risalgolo allo scorso novembre, per opera dell’analista Michael Pachter. In tempo più recenti queste si sono moltiplicate e fatte più autorevoli.

Microsoft presenterà la sua nuova console con un apposito evento speciale il prossimo 21 maggio, e fornirà poi ulteriori dettagli e l’intera line-up di giochi di lancio alla conferenza dell’E3 2013 prevista per il 10 giugno.

Ti potrebbe interessare
Wargame: AirLand Battle – nuove immagini sui combattimenti aerei
Pc Screenshot

Wargame: AirLand Battle – nuove immagini sui combattimenti aerei

I caccia di Wargame: AirLand Battle tornano a solcare i cieli del prossimo strategico di Eugen Systems attraverso le evocative immagini di gioco mostrateci quest’oggi dagli sviluppatori parigini per rimarcare il differente approccio bellico adottato, rispetto a European Escalation, per mettere in scena la guerra scoppiata tra gli alleati degli USA e il blocco sovietico in questa dimensione parallela ambientata tra il 1975 e l’85.

Nintendo: “Zelda: Skyward Sword è quasi completo”
Adventure Curiosità

Nintendo: “Zelda: Skyward Sword è quasi completo”

Breve informazione di servizio per tutti coloro che stessero aspettando l’ennesima incarnazione della serie Zelda. The Legend of Zelda: Skyward Sword sembra infatti essere da poco entrato nell’ultima fase di sviluppo. Questo è quanto emerso durante l’ultimo incontro finanziario di Nintendo, che ha espresso ciò che abbiamo appena riportato per bocca del suo presidente, Satoru

Settimana cruciale per Bayonetta
Action Ps3 Segnalazioni

Settimana cruciale per Bayonetta

Platinum Games ha appena dichiarato di essere in procinto di diffondere nuove “informazioni” relative a Bayonetta, l’intenso e ironico gioco d’azione sviluppato dallo studio. Sfruttando Twitter, il director Yusuke Hashimoto ha consigliato ai fan di tenere d’occhio, durante questa settimana, il celebre social network. L’ambiente si aspetta l’annuncio di un seguito del divertentissimo gioco d’azione,

Dragon Age: Origins – disponibile la prima patch PC
Pc RPG

Dragon Age: Origins – disponibile la prima patch PC

BioWare ha pubblicato la prima patch (1.01) per la versione PC di Dragon Age: Origins. Risolta potenziale corruzione delle statistiche del personaggio Corretti errori sul ritratto del personaggio importato dall’editor Difficoltà “Facile” resa più facile Attacco, difesa e danni per i membri del party aumentati nella difficoltà Normale Corretti problemi nell’utilizzo di schermi giganti Non