Way of the Dogg disponibile su Xbox Live Arcade

Way of the Dogg, il picchiaduro-musicale di Snoop Dogg, è disponibile su Xbox 360 in versione digitale.
Way of the Dogg, il picchiaduro-musicale di Snoop Dogg, è disponibile su Xbox 360 in versione digitale.

505 Games e il rapper Snoop Dogg (aka Snoop Lion) hanno ufficialmente annunciato la disponibilità su Xbox Live Arcade di Way of the Dogg, un nuovo gioco che mescola azione, combattimento e musica. Potete trovare un trailer di lancio a questo indirizzo.

«Prendendo ispirazione dalla passione di Snoop per i film Kung Fu degli anni ’70, Way of the Dogg racconta la storia di “America Jones” – il più forte “guerriero di strada” in città, le cui due più grandi passioni sono il combattimento e Sierra – ma quando Sierra gli verrà portata via, AJ dovrà affinare e sviluppare al massimo le sue tecniche di combattimento sotto la guida del maestro Snoop e intraprendere la “Way of the Dogg.”»

Ciaran Walsh, direttore di Echo Peak, ha così commentato:

«Snoop Dogg è un personaggio unico e dalla nostra prima discussione creativa, avvenuta oltre 2 anni fa, è nata l’idea di creare un concept di gioco originale che ponesse le basi sulla sua musica e sulle sue passioni come i film di Kung Fu degli anni 70 e della corrente “Blaxploitation”. Il gioco mescola sapientemente tutte questi argomenti insieme per creare uno stiloso rhythm-action combat game confezionato in uno stile narrativo tipico della corrente “Blaxploitation”. 505 Games è riuscita a comprendere sin dal principio la nostra visione ci ha dato la chance di partire con questo eccezionale progetto – rappresentando per noi un partner fantastico»

Il gioco arriverà prossimamente anche su PlayStation Network e piattaforme mobili. Che ne pensate di questa sortita videoludica dell’ennesimo rapper milionario e pluripregiudicato?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti