"Xbox Fusion", è questo il nome della nuova Xbox?

Il nome della nuova Xbox potrebbe essere "Fusion": sono stati scoperti diversi domini che lo fanno intendere
Il nome della nuova Xbox potrebbe essere "Fusion": sono stati scoperti diversi domini che lo fanno intendere

Il nome della nuova Xbox potrebbe essere Xbox Fusion, anche se l’ipotesi di Fusible, che ha scoperto la registrazione di nuovi domini da parte di Microsoft, non è molto condivisibile: in fin dei conti, la parola Fusion a cosa potrebbe fare riferimento? Quale fra le caratteristiche della console, insomma, potrebbe aver spinto il noto colosso di Redmond a utilizzarla invece di 720?

I domini che Fusible ha scoperto sono diversi: XboxFusion.com, XboxFusion.info, XboxFusion.biz, XboxFusion.de e XboxFusion.co.uk. La compagnia possiede, però, anche XboxNext.com e XboxGold.com, che potrebbero essere stati registrati – ne siamo piuttosto sicuri, a dire il vero – per impedire ai malintenzionati di entrare in possesso di domini legati alla nuova piattaforma (per XboxNext il rischio era evidentemente altissimo…).

Non sappiamo ancora moltissimo sulla nuova Xbox, se non che sarà presentata ufficialmente in data 21 maggio: Microsoft dovrà davvero impegnarsi per lasciare il segno, perché Sony finora non ha sbagliato neanche un colpo con PlayStation 4.

Xbox 720, una grande sfida per Microsoft

La compagnia, infatti, sembra avere le idee chiare, e con una Nintendo Wii U sempre più in difficoltà, il successo pare assicurato (sperando che non caschi sul prezzo, ma ne dubitiamo). Al contrario, a Redmond già si son fatti notare per la questione always online, che non piace proprio a nessuno. Bisognerà non solo sorprendere, insomma, ma anche mettere a tacere alcune orribili voci di corridoio (ammesso che si tratti di pettegolezzi…).

Cosa vi aspettate dalla nuova Xbox?

Via | Fusible.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti