Quanti Giochi per Nintendo 3DS! – parte oggi la promozione

Compra tre giochi “di punta” e ne avrai uno in regalo

Per ribattere colpo su colpo alle offerte proposte dalla concorrenza diretta di Sony e Microsoft con gli sconti dei Deal of the Week e con il catalogo della Instant Game Collection di PS Plus, i boss di Nintendo hanno deciso di accendere lo scontro a distanza annunciando il lancio di una promozione europea rivolta a tutti gli utenti su 3DS.

Attiva da oggi, la promozione “Quanti Giochi per Nintendo 3DS!” ci permette di ottenere in regalo la versione scaricabile di uno degli otto titoli presenti in lista:

  • Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS)
  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
  • Luigi’s Mansion 2
  • Fire Emblem: Awakening
  • Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito
  • Animal Crossing: New Leaf
  • LEGO City Undercover: The Chase Begins
  • Donkey Kong Country Returns 3D

Per aderire all’iniziativa e ottenere in omaggio il codice per poter ricevere un titolo “di punta” in maniera del tutto gratuita bisogna registrare sul proprio account Club Nintendo almeno tre degli otto videogiochi in lista, e questo a prescindere dalla versione acquistata (presso un rivenditore, dall’eShop o in bundle con 3DS o 3DS XL).

Nonostante alcuni dei titoli proposti non siano stati ancora commercializzati in Europa ma solo negli States e in Giappone, come è possibile leggere nell’apposita pagina aperta di fresco dai curatori del sito ufficiale di Nintendo la promozione “Quanti Giochi per Nintendo 3DS!” inizierà alle ore 15:00 di oggi, 23 aprile, e proseguirà fino alle ore 23:59 del 30 giugno di quest’anno. Chi vorrà approfittare dell’iniziativa per ricevere un codice premio con la versione digitale di uno dei titoli propostici dalla multinazionale nipponica, quindi, avrà tutto il tempo di questo mondo per acquistare un gioco che è già disponibile o che, comunque, lo sarà nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare
Training for your Eyes? Proviamo!
Brevi

Training for your Eyes? Proviamo!

Avete probabilmente visto in tv lo spot dell’ultimo capitolo della collana Touch Generations di Nintendo. Si tratta di Training for Your Eyes, un nuovo tool che incorpora un bel po’ di esercizi per gli occhi creati per migliorare diversi aspetti della capacità visiva. Ma a cosa può servire? Beh, io ho subito pensato ai videogame:

Warhammer Online rimandato ancora una volta
Brevi MMO Pc

Warhammer Online rimandato ancora una volta

Ah, conferenze delle investitori. Come le amiamo. Portatrici sempre di ottime notizie. Ad esempio, l’ennesimo ritardo di Warhammer Online (per gli amici soltanto WAR). Il gioco di Mythic arriverà durante l’anno fiscale 2009, ergo la sua uscita non aspettatela prima dell’Aprile 2008. In questo è in buona compagnia: dovrebbe essere anche il periodo di uscita

Sixaxis con vibrazione ufficialmente confermato
Brevi Ps3

Sixaxis con vibrazione ufficialmente confermato

Dopo tante speculazioni, il Sixaxis con vibrazioni – o meglio il DualShock 3 – è finalmente realtà. Il primo ad utilizzarlo è stato un ignaro redattore di IGN, che durante la conferenza stampa Electronic Arts al Tokyo Game Show 2007 si è messo a giocare a Burnout Paradise su PlayStation 3 e si è subito

Wii Harvey Oswald
Opinioni Segnalazioni Varie

Wii Harvey Oswald

Attorno alla scelta di cambiare il nome alla nuova console Nintendo sono già nate una quantità incredibile di leggende metropolitane. La migliore rimane comunque quella secondo cui Nintendo avrebbe volutamente scelto un nome spiacevole per poi cambiarlo e ottenere stampa positiva per la mossa fatta. Nient’altro che un lifting in chiave contemporanea di una vecchia