Sleeping Dogs: annunciati ulteriori DLC per Ottobre

Square Enix conferma l'imminente uscita di nuovi contenuti scaricabili di Sleeping Dogs. Prossima infornata attesa per Ottobre
Square Enix conferma l'imminente uscita di nuovi contenuti scaricabili di Sleeping Dogs. Prossima infornata attesa per Ottobre

Forse un po’ generica questa segnalazione, ma in ogni caso doverosa. Square Enix ci informa, infatti, di essere in procinto di pubblicare nuovi pacchetti di contenuti scaricabili inerenti a Sleeping Dogs. Una carrellata di immagini ci mostrano in apertura ciò di cui a breve si tratterà, oltre a passare fugacemente in rassegna quanto già abbiamo.

D’altro canto l’intera faccenda risulterà tutt’altro che nuova ai più attenti. Già a metà Agosto la compagnia nipponica si sbottonò, dichiarando di avere in programma ben sei mesi di contenuti aggiuntivi. Oggi ci arriva sostanzialmente la conferma in merito all’uscita dei prossimi DLC, fissata per Ottobre.

Occhi dunque puntati sul pacchetto Street Racer e su quello SWAT. Il primo ci consentirà di accedere a nuove gare illegali per le vie (e le acque) di Hong Kong. Il secondo, invece, ci porterà a vestire i panni di un agente speciale impegnato in missioni al limite. Ma questa, a quanto pare, non rappresenta che una sola portata di ciò che dovrà venire. Vi lasciamo con la nostra recensione del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti