Call of Duty: Black Ops arriva su Mac, meglio tardi che mai

Black Ops su Mac
Il primo capitolo di Call of Duty: Black Ops approderà sulla piattaforma Mac OS X in tempi brevi, anzi brevissimi. Parliamo di un titolo non proprio freschissimo dato che risale al 2010, ma si tratta comunque di una buona notizia visto il parco giochi piuttosto ristretto del mondo Mac.

Black Ops verrà distribuito inizialmente su Steam a partire dal 27 settembre e non sarà particolarmente economico: per l'acquisto serviranno 49,99$, 39€ nella conversione diretta. Nel gioco troverà posto anche il First Strike Content Pack.

Successivamente, in una data non meglio precisata il gioco arriverà anche sul Mac App Store. Al momento del lancio sarà disponibile anche Rezurrection Content Pack al costo di 14,99$ (12€). Escalation e Annihilation Pack arriveranno invece nei mesi successivi.

Per giocare a Black Ops sarà necessario avere un Mac dotato almeno di CPU Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 4GB di RAM e Radeon HD 3870 oppure GeForce 650M. Aspyr raccomanda tuttavia una CPU quad-core e una GPU con 1GB di memoria video. La lista estesa delle richieste minime è disponibile a questa pagina.

Via | Aspyr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: