Halo Infinite sarà un nuovo inizio per la serie, promette il boss degli Xbox Studios

Secondo Matt Booty, l’uomo a capo degli Xbox Game Studios, Halo Infinite rappresenterà un vero e proprio reboot narrativo e di gameplay per l’iconica saga di Master Chief

Secondo Matt Booty, l’uomo a capo degli Xbox Game Studios, Halo Infinite rappresenterà un vero e proprio reboot narrativo e di gameplay per l’iconica saga di Master Chief. Nel corso di un’intervista concessa ai giornalisti di Game Informer, Booty si è infatti lasciato andare a una serie di considerazioni sul nuovo kolossal sparatutto di 343 Industries:

“Penso che la prima cosa che è davvero interessante capire è come stanno cercando di espandere quell’universo. Non andrò fino al punto di dire che sarà open world o sandbox perchè certi termini possono essere fraintesi e si prestano a molteplici interpretazioni. Ma ciò che il team sta facendo per costruire una dimensione più ampia, con tantissime cose da fare, è davvero fantastico.”

Guarda la galleria: Halo Infinite: prime immagini – E3 2018

Stando inoltre al boss degli Xbox Game Studios, l’altro grande aspetto di innovazione di Halo Infinite sarà rappresentato dallo Slipspace, il motore grafico adottato da 343 Industries per sviluppare il gioco sia su Xbox One che su Xbox Scarlett, la nuova console di Microsoft.

Speriamo quindi di conoscere al più presto la data di lancio ufficiale di Halo Infinite e di ammirarne le primissime scene di gioco. Nel frattempo, vi lasciamo al video dell’E3 2019 e alle ultime immagini pubblicate da Microsoft.

Ti potrebbe interessare
[E3 2011] Starhawk nuovamente filmato e fotografato
Ps3 Screenshot Sparatutto

[E3 2011] Starhawk nuovamente filmato e fotografato

Dopo tante parole spese in questi giorni sulle caratteristiche del multiplayer di Starhawk, i ragazzi di LightBox Interactive approfittano della conferenza organizzata da Sony durante l’E3 2011 per mostrare un video (accompagnato dall’apposita galleria immagini che troverete a fondo articolo) dedicato alla campagna principale. Annunciato solo poche settimane fa come “seguito spirituale di Warhawk”, Starhawk

Virtua Tennis 2009 e i suoi strambi minigiochi ancora in video
Pc Ps3 Sport

Virtua Tennis 2009 e i suoi strambi minigiochi ancora in video

Lungi dal discuterne come se si trattasse di una novità assoluta nell’ambito di questa storica serie, il video che vi proponiamo dopo la pausa è solo l’ennesimo assaggio dei “particolari” allenamenti che dovremo affrontare nel prossimo Virtua Tennis 2009. SEGA, dal canto suo, ha sempre dimostrato di non mancare di una certa ironia a riguardo,

Periferiche inutili parte seconda
Gamecube

Periferiche inutili parte seconda

Dopo il controller per PS2 di Street Fighter (che se non altro con i picchiaduro bidimensionali ha un perché), ecco il controller per Gamecube di Resident Evil, che non sono sicuro di aver capito come si impugna. Pare sia leggero, e in più ha un chip sonoro che simula il rumore di una vera motosega.