J-Stars Victory Vs. si mostra in alcune prime sequenze di gioco

Namco Bandai svela finalmente J-Stars Victory Vs. in un nuovo spot televisivo giapponese. Protagonisti Toriko, Naruto, Rubber e Goku, per un progetto condotto insieme alla rivista Sh?nen Jump

Ecco finalmente il primo video di J-Stars Victory Vs., trapelato proprio nelle ultime ore. Trattasi, né più né meno, di uno spot TV trasmesso in Sol Levante, in cui ci vengono confermati alcuni dei personaggi presenti in questo nuovo picchiaduro targato Namco Bandai, a stretto contatto col celeberrimo settimanale manga Sh?nen Jump.

Sono infatti Toriko, Naruto, Rufy (Rubber, dalle nostre parti) e Goku a darsi battaglia nelle brevi ma concitate sequenze che trovate nel filmato che vi proponiamo proprio in apertura. Rigorosamente in lingua nipponica, al momento ci viene appena concesso di prendere visione di alcune delle mosse tipiche di ognuno dei quattro personaggi.

L’uscita di J-Stars Victory Vs. è prevista su PlayStation 3 e PlayStation Vita, nonostante non si conosca ancora una data d’uscita ufficiale. No, nemmeno per il Giappone.

Ti potrebbe interessare
E3 2010: svelata la lista degli espositori
Senza categoria

E3 2010: svelata la lista degli espositori

In programma dal 15 al 17 giugno prossimi, l’E3 2010 inizia a scaldare i motori con la lista degli espositori che saranno presenti nell’ormai consueta location del Convention Center di Los Angeles. Tra nuovi pezzi hardware e controller di movimento, più titoli vari di sicuro interesse, anche quest’anno i riflettori saranno pesantemente puntati sull’evento. Dopo