Farming Simulator: prime immagini su console

Dopo il grande successo su PC, Farming Simulator 2013 allarga i suoi confini e debutta ufficialmente su PlayStation 3 3 Xbox 360
Dopo il grande successo su PC, Farming Simulator 2013 allarga i suoi confini e debutta ufficialmente su PlayStation 3 3 Xbox 360


Gli aspiranti contadini digitali saranno felici di sapere che la software house GIANTS ha finalmente diffuso le prime immagini relative alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Farming Simulator, il “simulatore di fattoria” che permette a chiunque di salire su un trattore e coltivare il proprio campo virtuale. Potete trovare gli screenshot in questa galleria: Farming Simulator – prime immagini.

Nell’occasione veniamo a sapere che il nome ufficiale del gioco sarà appunto “Farming Simulator”, e non Farming Simulator 2013 come inizialmente si era pensato. Evidentemente i produttori vogliono dare l’idea di un “nuovo inizio” eliminando del tutto qualsiasi riferimento temporale.

Farming Simulator
Farming Simulator

In ogni caso questo è un porting console di Farming Simulator 2013, già ben noto agli utenti PC. La versione PlayStation 3 e Xbox 360 potrà vantare dei contenuti esclusivi: stiamo parlando del Nord America, una nuova area di gioco (che di fatto raddoppia quella originale) comprensiva di nuovi scenari, nuovi tipi di terra, nuovi granai, nuovi veicoli, campi più grossi, tabacco da masticare, doppietta anti-intrusioni e via dicendo.

Farming Simulator 2013 ha riscosso ottimi risultati di vendita in tutto il mondo, e anche nel nostro mercato italiano: chi segue la nostra rubrica fissa sulle classifiche di vendita settimanali si ricorderà infatti che per diversi mesi ha stazionato nelle prime dieci posizioni, talvolta piazzandosi addirittura in vetta, davanti a titoli decisamente più blasonati e altisonanti. La media voti su Metacritic è del 63%.

L’uscita di Farming Simulator per entrambe le versioni console è prevista per inizio settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti