Assassin’s Creed IV: Black Flag – ecco la mappa di gioco

Assassin’s Creed IV: Black Flag – ecco la mappa di gioco


Ubisoft ha pubblicato in rete un’immagine di quella che sarà la mappa del mondo di gioco che troveremo su Assassin’s Creed IV: Black Flag, il primo capitolo della saga che approderà anche sulle console di nuova generazione. Potete ammirare la mappa nell’immagine Assassin\\’s Creed IV: Black Flag – ecco la mappa di gioco.

Nel disegno si può vedere chiaramente una buona parte dei Caraibi, con dei riquadri a destra che evidenziano luoghi come “Andreas Island”, “Cayo Island”, “Florida” e “Cat Island”. L’intestazione in alto recita “Trove of Mystery” (collezione di misteri).

Assassin\\'s Creed IV: Black Flag - ecco la mappa di gioco
Assassin\\'s Creed IV: Black Flag - ecco la mappa di gioco

Ricordiamo che Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà ambientato nella zona dei Caraibi, e ci farà viaggiare in luoghi come Cuba, Giamaica, Bahamas e Florida. Il protagonista sarà Edward Kenway, padre di quel Haytham Kenway comparso in Assassin’s Creed 3. Si tratta di un Assassino che per motivi ancora poco chiari vestirà occasionalmente i panni di un pirata.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è atteso il prossimo 29 ottobre 2013 su PC, PS3, X360, Wii U e PlayStation 4, ed è “in arrivo anche su altre console next-gen“, intendendo naturalmente la nuova Xbox non ancora annunciata.

Ti potrebbe interessare
Xbox 360: nessun calo di prezzo in UK per i prossimi anni
Brevi Varie Xbox 360

Xbox 360: nessun calo di prezzo in UK per i prossimi anni

La simpaticissima immagine che accompagna questo articolo (costata un’ora di ritocchi grafici) ci serve per introdurre le dichiarazioni rilasciate a Videogamer da Stephen McGill, capo della divisione Xbox 360 nel Regno Unito, che rivela sinteticamente: “Abbiamo ridotto il prezzo, a questo punto possiamo scaricare la riduzione nei costi di produzione direttamente ai consumatori. E’ la