PlayStation 4 protagonista di un nuovo evento Sony entro fine maggio?

Sony potrebbe organizzare un nuovo evento dedicato a PlayStation 4, lontano dai riflettori dell’E3. Ecco le voci di corridoio di oggi.

PlayStation 4 potrebbe essere a breve protagonista di un nuovo evento Sony dopo il PlayStation Meeting del 20 febbraio scorso.

Lo riporta PCMag.com, citando quelle che sarebbero le solite fonti anonime ben informate sulla strategia di marketing messa in piano da Sony per la sua nuova console.

Secondo quanto riporta il sito, il nuovo evento costituirebbe il lancio completo della piattaforma, dopo la serie di dettagli più o meno approfonditi messi in circolazione fino a oggi. Compreso naturalmente l’aspetto estetico di PlayStation 4, ancora celato al mondo.

Sempre le stesse fonti parlano di fine maggio come limite per l’organizzazione dell’evento, con l’intenzione da parte della società giapponese quindi di presentare al mondo PlayStation 4 prima dell’E3 in programma a giugno.

Ovviamente si tratta per il momento di semplici voci di corridoio, che andrebbero però a confermare le parole di Hiroshi Sakamoto risalenti al mese di gennaio: il vice presidente di Sony Home Entertainment disse infatti che un grande annuncio sarebbe potuto avvenire anche a fine maggio, lasciando pensare a tutti quanti a PlayStation 4.

Via | Gematsu.com

Ti potrebbe interessare
Il caffè caldo non ha bruciato Take-Two
Varie

Il caffè caldo non ha bruciato Take-Two

Sembra finalmente arrivata alla conclusione la vinceda che ha visto protagonista Take-Two, GTA San Andreas e il famigerato mod Hot Coffee che, come tutti già sapete, permetteva di accedere ad un minigioco in cui la nostra controparte digitale poteva sbizzarrirsi in acrobazine erotiche. Poche ore fa infatti la Federal Trade Commission si è espressa sulla