Stealth Bastard: il puzzle-platform in arrivo su PS3 e PS Vita

Sony ha ufficializzato che Stealth Bastard, il platform-puzzle dei Curve Studio, sarà commercializzato per PlayStation 3 e PlayStation Vita durante la prossima estate. Si tratta di un gioco piuttosto particolare, come possiamo intuire dalla descrizione riportata sul PlayStation Blog: «Per chi non lo conoscesse, Stealth Bastard è il nostro stealth platform folle e mortalmente frenetico!

Sony ha ufficializzato che Stealth Bastard, il platform-puzzle dei Curve Studio, sarà commercializzato per PlayStation 3 e PlayStation Vita durante la prossima estate. Si tratta di un gioco piuttosto particolare, come possiamo intuire dalla descrizione riportata sul PlayStation Blog:

«Per chi non lo conoscesse, Stealth Bastard è il nostro stealth platform folle e mortalmente frenetico! I Dopo la tua nascita in un laboratorio di clonazione, ti ritrovi intrappolato in una vasta e spaventosa rete di camere di contenimento, piene zeppe di feroci – ma al tempo stesso divertenti – trappole e robot fuori controllo. Il tuo obiettivo è semplice: non farti vedere da nessuno e cercare di uscirne vivo. Persevera fino alla fine e potresti scoprire tutti i segreti di questo mondo malvagio»

Si tratta di un titolo che è stato pubblicato originariamente su Steam alla fine del 2011. Potete ammirarne un filmato di gioco a questo indirizzo. Il gioco offrirà ottanta livelli, gli stessi visti sulla versione PC.

Il fatto curioso è che Sony è intenzionata a cambiare il titolo, per eliminare quel “Bastard” ritenuto troppo audace. A questo scopo, lo studio di sviluppo ha indetto una discussione dove i fan possono dare suggerimenti per un nuovo nome privo di termini “forti”. Il vincitore riceverà in premio una PlayStation Vita e vedrà comparire il proprio nome nei titoli di coda del gioco.

Ci risparmiamo ogni commento superfluo sull’ipocrisia e l’inutilità di certe mosse di marketing.

Ti potrebbe interessare
Dishonored entra in fase Gold: nuovo spot televisivo
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored entra in fase Gold: nuovo spot televisivo

Dopo averci catturati con la doppia serie di video-diari sui Racconti di Dunwall e sul processo di sviluppo di Dishonored, i ragazzi degli studi Arkane ci comunicano di aver finalmente raggiunto la tanto agognata “fase Gold” e di essere così pronti alla produzione e alla commercializzazione su vasta scala della loro intrigante avventura stealth retrofuturistica.

Mortal Kombat: nuove immagini
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Mortal Kombat: nuove immagini

Gli sviluppatori statunitensi degli studi NetherRealm ci propongono quest’oggi una nuova serie di immagini di gioco dedicate al prossimo, atteso capitolo di Mortal Kombat. Consci della necessità di ridare dignità videoludica alla saga e riportarla così ai fasti di un tempo, gli ex Midway Chicago hanno deciso di riprendere la violenza brutale che ha contraddistinto

StarCraft 2: nuove immagini
Pc Screenshot Video e Trailer

StarCraft 2: nuove immagini

Blizzard ha rilasciato alcune nuove immagini di StarCraft 2, attesissimo titolo della software house insieme al neoannunciato Diablo III. I nuovi screenshot, soprattutto quello a capo post, ripropongono il discorso colore non tanto gradito dai fan della serie action-RPG, ma che probabilmente verrà tollerato per lo strategico, chissà. Nel frattempo ricordiamo che StarCraft 2 non