Puppeteer si mostra in un nuovo trailer relativo alla trama del gioco

La storia di Puppeteer, il magico gioco targato SCE Japan Studio, si mostra in un nuovo trailer

Dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale avvenuto durante la recente Game Developers Conference 2013, Sony ha diffuso oggi un nuovo trailer di Puppeteer relativo alla trama del gioco.

Disponibile al momento nella sola lingua inglese, il nuovo filmato di Puppeteer fornisce un assaggio del canovaccio narrativo che i giocatori dovranno scoprire a fondo durante l’arco di tutta l’avventura. Nei panni di Kutaro, i futuri acquirenti del nuovo titolo targato SCE Japan Studio entreranno a far parte di una fiaba ambientata in un magico teatro di burattini in continua evoluzione.

Di seguito maggiori informazioni sulla trama e sull’uscita del gioco.

In una notte buia di luna, un ragazzo di nome Kutaro viene rapito dal malefico Re Moon Bear e portato in un castello nero all’interno del quale lo sfortunato giovane viene trasformato in un burattino. In seguito, il tiranno Re divora la testa di legno del ragazzo gettando via il suo corpo. L’eroe senza testa però non è solo, perché ha scoperto nel frattempo un paio di forbici molto speciali che possono aiutarlo lungo la sua avventura per trovare la sua testa e la strada di casa.

Dopo avervi presentato in video e a parole il filone narrativo dell’originale Puppeteer, ricordiamo che il titolo supporterà la periferica PlayStation Move e sarà previsto in uscita per il 10 settembre come esclusiva PlayStation 3.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Metro: Last Light – 13 minuti di video-dimostrazione
First Person Shooter Pc Ps3

Metro: Last Light – 13 minuti di video-dimostrazione

In qualità di Creative Strategist di Metro: Last Light, Huw Beynon degli studi russi di 4A Games ha colto al volo l’occasione offerta dai redattori di VG247 per regalarci una ricca video-dimostrazione di 13 minuti circa dedicata al suo prossimo, attesissimo sparatutto post-apocalittico ispirato agli scritti del romanziere Dmitry Glukhovsky.

Dark Void: nuovi filmati e immagini, ma niente multiplayer
Action Pc Ps3

Dark Void: nuovi filmati e immagini, ma niente multiplayer

Capcom ha diffuso nuove immagini e video per Dark Void, gioco d’azione in arrivo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.In Dark Void i giocatori dovranno affrontare una razza aliena ostile, affidandosi ad un sistema di combattimento che privilegerà in gran parte gli scontri a mezz’aria. Grande enfasi è infatti posta sul senso di vertigine

Ubisoft ci vuole soprendere con Assassin’s Creed?
Action Brevi Pc

Ubisoft ci vuole soprendere con Assassin’s Creed?

La misteriosa immagine che accompagna questo post è stata inviata da Ubisoft questa mattina a varie testate giornalistiche. “Un’altra sopresa da Ubisoft. Siate pronti!”. Lo stesso messaggio è replicato, in versione più estesa, su questo sito web. Chiaramente, la sopresa riguarda Assassin’s Creed, in uscita a metà novembre. Cosa si saranno mai inventati questi pazzi,

Ancora canzoni per Guitar Hero Encore: Rock the ’80s
Senza categoria

Ancora canzoni per Guitar Hero Encore: Rock the ’80s

Harmonix cerca di pompare a dovere l’hype per Guitar Hero Encore: Rock the ’80s, svelando poche canzoni alla volta. Ecco le ultime 8 che sono state annunciate: * “Hold On Loosely” (.38 Special) * “No One Like You” (Scorpions) * “Only a Lad” (Oingo Boingo) * “Radar Love” (White Lion) * “Ballroom[…]