Brothers: A Tale of Two Sons, un video ci spiega i controlli di gioco

Brothers: A Tale of Two Sons, un video ci spiega i controlli di gioco

Gli sviluppatori Starbreeze hanno pubblicato un nuovo video dimostrativo per Brothers: A Tale of Two Sons dove vengono illustrate alcune meccaniche di gioco, tra cui i controlli e le dinamiche di cooperazione dei due fratelli protagonisti, che insieme dovranno prodigarsi a superare ostacoli e risolvere enigmi.

In poco meno di tre minuti di filmato ci potremo fare un’idea decisamente più chiara su quello che avrà da offrire questo gioco. Sicuramente il mondo creato dagli Starbreeze è affascinante: un’atmosfera fiabesca, quasi sognante, che ci convince veramente molto. Che ne dite?


Brothers - A Tale Of Two Sons
Brothers - A Tale Of Two Sons
Brothers - A Tale Of Two Sons

Ricordiamo che il gioco, pur avendo una natura estremamente vocata alla cooperazione, può essere affrontato anche da un singolo giocatore che controlla alternativamente i due fratelli, a ognuno dei quali vengono affidati diversi tasti sulla tastiera del PC. I due personaggi hanno abilità molto diverse, e sta all’utente capire, di volta in volta, quale dei due fratelli sia più adatto per una specifica mansione.

Brothers – A tale of Two Sons uscirà entro la primavera 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360. Vi lasciamo al filmato.

Ti potrebbe interessare
Dishonored: secondo video-diario di sviluppo in italiano – “Immersività”
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored: secondo video-diario di sviluppo in italiano – “Immersività”

Nel nuovo video-diario di sviluppo di Dishonored datoci in pasto dagli studi Arkane e da Bethesda, il direttore artistico Viktor Antonov e i designer che compongono il suo team creativo riprendono la parola per condividere con noi i passaggi più importanti che hanno portato alla realizzazione dell’universo retro-futuristico della loro attesa avventura dalla forte impronta ruolistica, esplorativa e stealth.

Xbox 360: film in arrivo sul Marketplace
Segnalazioni Video e Trailer Xbox 360

Xbox 360: film in arrivo sul Marketplace

La sezione del Marketplace USA, adesso dedicata a trailer e contenuti multimediali dedicati principalmente ai giochi di prossima uscita o a eventi di settore, sta per arricchirsi con la nuova offerta Video Marketplace. Gli utenti potranno così scaricare a pagamento filmati in alta definizione in formato 480p o 720p. Tra le altre cose, saranno disponibili

Controllare iTunes tramite PSP
Segnalazioni

Controllare iTunes tramite PSP

Davvero niente male questa idea vista su Melablog: utilizzare PSP come ‘telecomando’ per iTunes. Come? con CoverBuddy, programma che rivoluziona iTunes e permette tra le altre cose di controllare la playlist in remoto tramite una interfaccia web, compatibile con il browser PSP. Uniche controindicazioni: CoverBuddy al momento esiste solo per MacOsX, e la registrazione costa