Poker Night 2 annunciato da Telltale Games

Poker Night 2 annunciato da Telltale Games


Telltale Games ha annunciato ufficialmente Poker Night 2, nuovo gioco dove ci si potrà sedere al tavolo verde e farsi spennare come perfetti polli virtuali sia da giocatori controllati dal computer che da avversari umani. Potete ammirare i primi screenshot pubblicati in questa galleria immagini di Poker Night 2.

Una dalle caratteristiche principali è la collaborazione con alcune delle case cinematografiche, televisive e videoludiche più famose del mondo per portare nel gioco numerosi personaggi celebri nella cultura popolare.

Poker Night 2
Poker Night 2
Poker Night 2
Poker Night 2

Fra questi personaggi famosi troviamo:

  • Claptrap – il simpatico robottino della saga Borderlands
  • Borck Samson – personaggio della serie tv “The Venture Bros.”, in onda sull’emittente statunitense Adult Swim
  • Sam – il coniglio cane della saga Sam & Max, videogioco creato da Steve Purcell
  • Ash Williams – il protagonista del film cult “L’armata delle tenebre” di Sam Raimi

Non mancheranno ulteriori “guest star” come GLaDOS e le torrette di Portal, e altri ancora non ancora svelati. Fra le altre caratteristiche, troviamo quelli che vengono chiamati “Bounty Unlocks”, che soddisfacendo particolari obiettivi di gioco garantiranno oggetti sbloccati per Borderlands 2, Team Fortress 2, gli avatar di Xbox 360 e i temi Premium di PS3.

Poker Night 2 arriverà entro questo mese di aprile su Xbox Live ARCADE, PlayStation Network, Steam (sia PC che Mac OS) e su altre piattaforme non ancora annunciate.

Ti potrebbe interessare
Microsoft: 2,5 milioni di Kinect venduti in 25 giorni
Mercato Periferiche e Accessori Xbox 360

Microsoft: 2,5 milioni di Kinect venduti in 25 giorni

Cercando di fare il punto della situazione dopo aver ricevuto i dati relativi al Black Friday (il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento che, negli USA, coincide con straordinarie campagne promozionali attuate dalle grandi catene di distribuzione per propiziare le vendite natalizie), Don Mattrick si è detto incredibilmente soddisfatto del risultato raggiunto da Kinect:

Absolute Hero Modding Project in un bizzarro trailer
RPG

Absolute Hero Modding Project in un bizzarro trailer

Absolute Hero Modding Project (Zettai Hero Kaizou Keikaku), nuovo gioco per PSP sviluppato della software house Nippon Ichi, si mostra in un nuovo trailer di quattro minuti alquanto bizzarro. Absolute Hero Modding Project arriverà in Giappone il giorno 11 marzo e non ha ancora una data di uscita per le regioni occidentali (arriverà mai?). Il

Call of Duty 4: la beta a settembre
Brevi First Person Shooter Varie

Call of Duty 4: la beta a settembre

Dopo alcuni timori iniziali, finalmente Activision ufficializza l’arrivo della beta Xbox 360 di Call of Duty 4: Modern Warfare anche in Europa. La versione beta sarà disponibile a partire da settembre, e per partecipare ci si dovrà registrare sul sito ufficiale, dove le iscrizioni partiranno dalla mezzanotte dal 27 agosto. Le iscrizioni alla beta della

XCM 360 XFPS
Hardware Segnalazioni Xbox 360

XCM 360 XFPS

XCM sta lavorando ad un adattatore per Xbox 360 che permetterà l’utilizzo di mouse e tastiera e perfino di un joypad dual-shock (cosa davvero ottima, visto che la croce direzionale dei controller di Microsoft è incredibilmente imprecisa e inadatta ai picchiaduro). Ricordo adattatori simili per Xbox e Ps2, anche se non ne ho mai provato