Battlefield 4: Microsoft svela la data ufficiale?

Battlefield 4: Microsoft svela la data ufficiale?

Dal sito ufficiale di Microsoft ecco che è improvvisamente comparsa una data di uscita per Battlefield 4: 29 ottobre 2013. Questa data è riferita specificamente alla versione Xbox 360, ma è facile immaginare che se fosse vera sarebbe senz’altro valida almeno anche per le versioni PC e PlayStation 3. Per la nuova generazione, invece, è un altro paio di maniche.

Di certo non sarebbe una rivelazione così sorprendente: il 29 ottobre è infatti estremamente verosimile per l’uscita del gioco, che tutti sapevano già essere in dirittura d’arrivo in autunno.

Battlefield 4: prime immagini
Battlefield 4: prime immagini
Battlefield 4: prime immagini

Mentre aspettiamo conferme o smentite vi ricordiamo i numerosi articoli che abbiamo pubblicato recentemente su Battlefield 4:

Electronic Arts conferma che Battlefield 4 non arriverà su Wii U
Battlefield 4 alla GDC 2013: più interazione, libertà e focus al fattore umano
Game Developers Conference 2013: Battlefield 4 in video e dettagli (con video di 17 minuti)
Battlefield 4: trapelate le prime immagini in attesa della presentazione alla GDC 2013

Ti potrebbe interessare
Team Fortress 2: Valve rilascia le mappe per il modding
First Person Shooter Pc Ps3

Team Fortress 2: Valve rilascia le mappe per il modding

Sia che siate un maestro nella creazione e modifica di mappe da gioco, sia che vogliate semplicemente provare per la prima volta, Valve ha rilasciato le mappe originali di Team Fortress 2 adibite a quest’uso. Nello specifico, le dieci mappe sono Lumberyard, Ravine, Badlands, Dustbowl, Granary, Gravelpit, 2Fort, Badwater, Goldrush ed Hydro. Ricordiamo che Team