Primal Carnage: Genesis in un secondo trailer

Primal Carnage: Genesis si mostra in un nuovo video: ecco i dinosauri di Lukewarm Media in arrivo su PlayStation 4 e PC.

Dopo essersi mostrato alla GDC 2013, i dinosauri di Primal Carnage: Genesis tornano a fare capolino sui nostri schermi, grazie al secondo trailer del gioco realizzato da Lukewarm Media.

All’interno di questo nuovo filmato ci viene mostrato un piccolo assaggio all’aria aperta di quelle che saranno le simpatiche creature che ci ritroveremo a fronteggiare all’interno del gioco, che ricordiamo sarà ambientato in un mondo in cui i rettiloni hanno fatto il loro ritorno, costringendo così gli esseri umani a lottare per la sopravvivenza.

Primal Carnage: Genesis sarà un titolo d’avventura fortemente incentrato sulla storia, pubblicato a episodi in stile Telltale Games da Lukewarm, team già al lavoro sullo shooter multiplayer Primal Carnage. L’appetibilità di questo videogioco è data anche dal fatto che sarà sviluppato facendo uso di Unreal Engine 4, e che oltre alla piattaforma PC supporterà anche PlayStation 4.

Non mancheremo di aggiornarvi con nuovi dettagli su questo titolo, non appena saranno disponibili nei prossimi mesi.

Via | Allgamesbeta.com

Ti potrebbe interessare
Battlefield 3: ecco il nuovo trailer “My Life”
First Person Shooter Pc Ps3

Battlefield 3: ecco il nuovo trailer “My Life”

EA DICE ha pubblicato questo nuovo trailer di Battlefield 3 chiamato “My Life”. Specifichiamo che non si tratta del filmato con 12 minuti di sequenze giocate che verrà sbloccato su Facebook una volta raggiunti 1 milione di “Like”. Battlefield 3 è previsto in uscita in autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Castlevania: Lords of Shadow non avrà alcuna sequenza in CGI
Action Ps3 Xbox 360

Castlevania: Lords of Shadow non avrà alcuna sequenza in CGI

Dalla pagina Twitter dello sviluppatore David Cox veniamo a sapere che Castlevania: Lords of Shadow non conterrà alcuna sequenza in computer grafica (CGI), ma avrà tutte le scene d’intermezzo realizzate col motore 3D del gioco. Ciò, indirettamente, chiarifica anche che in qualsiasi filmato o immagine visti finora del nuovo gioco Konami non c’è traccia di

[TGS 08] Assassin’s Creed 2: prime informazioni
Action Brevi Pc

[TGS 08] Assassin’s Creed 2: prime informazioni

L’intervista rilasciata per AusGamers da David Wilkinson, responsabile Ubisoft per le animazioni di Prince of Persia, si è rivelata una ghiotta occasione per apprendere alcune informazioni riguardanti Assassin’s Creed 2, seguito del famoso “action-stealth” uscito sulle due console ad alta definizione durante gli ultimi mesi del 2007 e visto qualche tempo dopo su PC. Le

Shinji Mikami: Resident Evil 4 doveva restare su Gamecube
Gamecube Varie

Shinji Mikami: Resident Evil 4 doveva restare su Gamecube

Parlando a Famitsu, lo stravagante Shinji Mikami si è scusato pubblicamente con i possessori Gamecube che si sono sentiti in qualche modo “traditi” per la mancata esclusiva di Resident Evil 4, che in principio doveva rimanere solo sulla console Nintendo ma poi è stato portato su PlayStation 2 e PC. Nell’intervista il papà di Resident