Injustice: Gods Among Us - annuncio della demo e trailer del personaggio Black Adam

Confermata la demo di Injustice: Gods Among Us per il 3 aprile e pubblicato il trailer del personaggio Black Adam
Confermata la demo di Injustice: Gods Among Us per il 3 aprile e pubblicato il trailer del personaggio Black Adam

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato l’arrivo della demo di Injustice: Gods Among Us per settimana prossima presentando nuovamente il personaggio Black Adam con un trailer.

La versione dimostrativa di Injustice: Gods Among Us sarà disponibile dal 3 aprile per PlayStation 3 e Xbox 360 e permetterà di provare il gioco targato NetherRealm Studios con tre personaggi selezionabili. Sarà infatti possibile vestire i panni di Batman, Wonder Woman e Lex Luthor per prendere parte a duelli ambientati nel livello di Gotham City. Grazie alla demo i giocatori potranno avere un assaggio delle super mosse dei personaggi e soprattutto della particolare interazione delle arene multi-livello.

Continua dopo la pausa.

Oltre all’annuncio della demo, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pensato bene di mostrare in tutta la sua potenza il personaggio Black Adam con un trailer, dopo il recente annuncio via Twitter.

Lasciandovi al nuovo materiale, rimaniamo in attesa della demo ricordando che Injustice: Gods Among Us approderà dal 19 aprile su PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti