Game Developers Conference 2013: Metal Gear Solid V video gameplay

Guarda su Gamesblog il nuovo video di gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, mostrato alla GDC 2013.
Guarda su Gamesblog il nuovo video di gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, mostrato alla GDC 2013.

Dopo le immagini e il nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dalla GDC 2013 arrivano interessanti novità riguardanti il gioco creato da Hideo Kojima.

Si tratta infatti di un nuovo filmato, stavolta però contenente scene di gioco di The Phantom Pain, che ricordiamo sarà la parte di Metal Gear Solid V ambientata circa nove anni dopo gli eventi narrati in Ground Zeroes, che farà da epilogo.

Nel video di circa 6 minuti ci viene mostrata la fase in cui Snake si risveglia dal coma, e tenta di fuggire dall’ospedale (strisciando) insieme a Ishmael. A quanto pare, il livello farà da tutorial.

Per quanto riguarda altre notizie su Metal Gear Solid V, dall’attore David Hayter che ha interpretato Snake in passato arrivano dichiarazioni secondo le quali Konami non gli avrebbe chiesto di tornare al lavoro per dare la propria voce al personaggio.

Per il momento questo è quanto: vi ricordiamo che la vera natura di The Phantom Pain è stata svelata ieri, dopo alcuni mesi dai VGA 2012 dove fu mostrato come titolo sviluppato dal presunto team svedese Moby Dick Studios.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti