Game Developers Conference 2013: Metal Gear Solid V video gameplay

Guarda su Gamesblog il nuovo video di gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, mostrato alla GDC 2013.

Dopo le immagini e il nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dalla GDC 2013 arrivano interessanti novità riguardanti il gioco creato da Hideo Kojima.

Si tratta infatti di un nuovo filmato, stavolta però contenente scene di gioco di The Phantom Pain, che ricordiamo sarà la parte di Metal Gear Solid V ambientata circa nove anni dopo gli eventi narrati in Ground Zeroes, che farà da epilogo.

Nel video di circa 6 minuti ci viene mostrata la fase in cui Snake si risveglia dal coma, e tenta di fuggire dall’ospedale (strisciando) insieme a Ishmael. A quanto pare, il livello farà da tutorial.

Per quanto riguarda altre notizie su Metal Gear Solid V, dall’attore David Hayter che ha interpretato Snake in passato arrivano dichiarazioni secondo le quali Konami non gli avrebbe chiesto di tornare al lavoro per dare la propria voce al personaggio.

Per il momento questo è quanto: vi ricordiamo che la vera natura di The Phantom Pain è stata svelata ieri, dopo alcuni mesi dai VGA 2012 dove fu mostrato come titolo sviluppato dal presunto team svedese Moby Dick Studios.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
Classifiche di vendite hardware giapponesi dal 14 al 20 Dicembre
Mercato Ps3 Varie

Classifiche di vendite hardware giapponesi dal 14 al 20 Dicembre

Giusto in tempo per la Vigilia di Natale vi avevamo fornito i dati di vendita relativi all’incremento registrato in tal senso dalla PlayStation 3. Il tutto era essenzialmente legato a mettere in evidenza come il rilascio di Final Fantasy XIII abbia giocato un ruolo di primo piano. A quelle stime “parziali” intendiamo integrare oggi quelle

XCM Dominator, un joystick sotto steroidi per PlayStation 3
Hardware Ps3 Video e Trailer

XCM Dominator, un joystick sotto steroidi per PlayStation 3

Gli amanti dei picchiaduro saranno contenti di sapere che XCM sta per immettere sul mercato lo spettacolare joystick Dominator, realizzato giusto in tempo per l’avvento di Street Fighter IV. Dominator promette una robustezza impareggiabile, tasti programmabili e tricchebalacche varie. Vedere il filmato dopo la pausa per credere. Al momento è stata annunciata una sola versione:

Burnout Paradise: la data ufficiale rettificata
Brevi Guida Ps3

Burnout Paradise: la data ufficiale rettificata

Burnout Paradise arriverà in Europa il 25 gennaio su PlayStation 3 e Xbox 360. A rivelarlo è stata la stessa Electronic Arts tramite cominicato un stampa, smentendo di fatto la data finora ipotizzata, ovverosia il 23 gennaio. Solo ieri avevamo segnalato l’arrivo imminente di un demo per il gioco di guida arcade sviluppato dai Criterion,