QR code per la pagina originale

Hitman 2: svelata in video la modalità multiplayer 1 contro 1 “Fantasma”

L'Agente 47 dovrà vedersela contro altri assassini nella nuova modalità multiplayer di Hitman 2

,

Gli autori danesi di IO Interactive confezionano un nuovo video di gioco di Hitman 2 per mostrarci le sfide online della modalità Fantasma, una funzionalità inedita che permetterà a tutti gli assassini digitali di testare le proprie capacità omicidiarie contro altri utenti in rete attraverso una serie di battaglie multiplayer 1 contro 1 ambientate nei 6 scenari della campagna principale.

Le regole della modalità Fantasma sono piuttosto semplici: all’inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono da un medesimo punto della mappa e devono eliminare gli stessi bersagli il più velocemente possibile e con il minor livello di allerta, utilizzando tutte le armi, gli oggetti e i costumi reperibili nello scenario.

Guarda la galleria: Hitman 2: prime immagini Hitman 2: quante ambientazioni saranno disponibili al lancio?

A dare il nome a questa modalità sarà la versione “fantasma” del rivale che ciascun utente potrà osservare durante la sfida per tenere traccia dei progressi dell’avversario e studiarne le mosse per modificare in corso d’opera la propria strategia. I due contendenti, di conseguenza, non potranno attaccarsi ma vivranno in due realtà separate influenzabili solo ed esclusivamente dalle operazioni di assassinio che compiremo contro i cinque bersagli designati dalla missione.

La modalità Fantasma sarà disponibile sin dal lancio di Hitman 2, atteso per il 13 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona caccia!

Video:Black Desert: video dell’update di settembre