Hotline Miami: nuovo video delle versioni PS3 e PS Vita

Hotline Miami si prepara ad approdare su PS3 e PS Vita con un nuovo video

Hotline Miami, il meraviglioso videogioco che ha stregato milioni di utenti (e di pirati digitali) nel 2012, si prepara ad approdare su piattaforme PlayStation con un nuovo, esaltante trailer.

Il nuovo video pubblicato dai ragazzi di Dennation Games offre un’ennesima panoramica delle meccaniche di gioco action a scorrimento verticale del titolo che, ricordiamo, sono condite da una colonna sonora elettronica da urlo e atmosfere anni ’80 in stile pellicole “pulp” (il bellissimo Drive con Ryan Gosling è l’esempio più calzante).

Continua dopo la pausa.

Pubblicato da Devolver Digital, Hotline Miami ha esordito lo scorso anno solamente su piattaforme PC con sistema operativo Windows ma, visto il sorprendente successo, è approdato nei giorni scorsi anche per Mac OSX attraverso la piattaforma Steam.

Previsto entro la primavera anche su PS3 e PS Vita, Hotline Miami vedrà in seguito la luce anche per dispositivi mobili, offrendo la possibilità di giocare il titolo su smartphone e tablet con sistemi iOS e Android.

Ti potrebbe interessare
Football Manager 2011: trailer di lancio
Gestionale Mac Os Pc

Football Manager 2011: trailer di lancio

Se vi piace ascoltare per un minuto gente che parla con forte accento inglese e non vedere nemmeno una sequenza di gioco, il trailer di lancio di Football Manager 2011 che troverete dopo la pausa è proprio quello che fa per voi.In ogni caso approfittiamo per ricordarvi che la nuova versione del manageriale calcistico più

GDC 07: Gameplay di No More Heroes
Senza categoria

GDC 07: Gameplay di No More Heroes

Ecco un ottimo video di No More Heroes (di cui abbiamo parlato precedentemente) presentato in questi giorni al GDC che mostra per la prima volta il gameplay. Sviluppato dalla Grasshopper, la stessa di Killer 7, questo gioco d’azione è uno dei più attesi dagli utenti Wii , vuoi per lo stile[…]