Battlefield 4: accesso alla beta per tutti i possessori di Battlefield 3 Premium?

Oltre alla copia in pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, l’altra via per accedere alla beta di Battlefield 4 potrebbe passare per Battlefield 3 Premium.

L’accesso alla beta di Battlefield 4 potrebbe essere garantito a tutti i giocatori in possesso di Battlefield 3 Premium, l’edizione speciale tutto-incluso che consentiva di scaricare tutte le quattro espansioni programmate in anticipo rispetto ai possessori della copia “liscia”.

Usiamo il condizionale perchè sebbene la fonte sia Origin Russia non è ancora arrivata una conferma ufficiale ne dall’Origin “centrale”, ne da EA o Dice. Continua dopo la pausa.

Leak accidentale o pesce d’aprile?

BF4 beta?

L’unica prova di questa curiosa iniziativa è un fermo immagine di Origin pubblicato dal sito russo MyBattlefield, e poi ripreso da MP1st, che ne ha tradotto il testo. L’immagine riporta la scheda di Battlefield 3 Premium, e oltre alle caratteristiche che già conosciamo bene troviamo un riferimento alla beta di Battlefield 4.

Dice prometteva “altre vie” per accedere alla beta

La traduzione del testo ci dice all’incirca che con l’acquisto del gioco potremo avere “accesso esclusivo alla versione beta di Battlefield 4”. Finora l’accesso era garantito solo da una copia in pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, ma come riporta VG247 gli sviluppatori hanno scritto in più occasioni che sarebbero spuntati “altri modi per ottenere l’accesso”.

Un pesce d’aprile anticipato? Lo scenario sembra plausibile, ma il debutto su Origin Russia ci lascia qualche sospetto.

Via | VG247

Ti potrebbe interessare
NGP: sarà PlayStation Vita il nome ufficiale della console Sony?
Curiosità Screenshot

NGP: sarà PlayStation Vita il nome ufficiale della console Sony?

Durante il fine settimana appena trascorso hanno preso vita alcune interessanti speculazioni riguardanti la nuova console portatile Sony. Secondo quanto riportato dal sito Gamespundit.com grazie ad una fonte anonima, Sony annuncerà durante la conferenza dell’E3 2011 il nome ufficiale di NGP, chiamandola definitivamente PlayStation Vita. Il sito ha inoltre pubblicato un’immagine del volantino della console

Ubisoft: previsto un grande annuncio per settimana prossima
Brevi Curiosità Mercato

Ubisoft: previsto un grande annuncio per settimana prossima

Secondo quanto riportato attraverso la pagina Twitter di Aymeric Evennou, community developer di Ubisoft, durante la settimana prossima verrà svelato qualcosa di molto importante. In particolare è stato “cinguettato” quanto segue: “Al lavoro con UbiKimi su un nuovo emozionante progetto” “Dico solo: un grande annuncio verrà fatto settimana prossima. E voglio dire proprio GRANDE” Pare

Conflict: Denied Ops in un nuovo trailer
Senza categoria

Conflict: Denied Ops in un nuovo trailer

Già disponibile in demo su marketplace di Xbox Live e PlayStation Store, Conflict: Denied Ops torna con un nuovo trailer. Conflict: Denied Ops è uno sparatutto che sfrutta una formula ddella cooperazione fra due giocatori, esattamente come Kane & Lynch: Dead Men o Army of Two. Conflict: Denied[…]