Jak and Daxter Collection in arrivo su PS Vita

Avvistata sul sito ESRB la versione PS Vita di Jak and Daxter Collection

Uscita circa un anno fa su piattaforma PlayStation 3 in formato HD, Jak and Daxter Collection si starebbe preparando per approdare anche su PlayStation Vita.

Questo è almeno quello che sembrerebbe sbirciando tra le liste di titoli attualmente in valutazione presso il sito di ESRB, l’ente americano che si occupa della classificazione dei contenuti dei prodotti di intrattenimento. La pagina relativa al gioco suggerisce infatti l’arrivo di una collezione dedicata alla famosa serie Jak and Daxter di Naughty Dog comprensiva di tutti i tre titoli usciti su PlayStation 2. Attualmente il titolo sarebbe stato valutato come “TEEN” ma non è ancora chiaro quando sarà disponibile sulla portatile Sony.

Continua dopo la pausa.

In attesa di un annuncio ufficiale di Sony, ricordiamo che Jak and Daxter HD Collection aveva portato sulla console casalinga Sony i primi tre titoli del franchise in una veste grafica rimasterizzata in alta definizione con supporto al 3D stereoscopico e ai Trofei. Sembra quasi palese che la raccolta possa proporre anche su PS Vita le medesime funzionalità, escludendo il 3D ma con l’aggiunta del supporto ai controlli tattili.

Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Warner Bros. registra diversi domini web su Batman
Nintendo 3DS Pc Ps3

Warner Bros. registra diversi domini web su Batman

Le indiscrezioni su nuovi titoli di Warner Bors. legati a Batman si moltiplicano. Dopo il gioco esclusivo per XBLA chiamato Gotham Impostors, ecco arrivare la registrazione di alcuni domini web quantomeno sospetti: BatmanRedHoods.com BatmanKnightFell.com BatmanImpostors.com BatmanHush.com Sembra quindi indubbio che Warner Bros. voglia continuare a puntare fortissimo sul marchio di Batman, del quale detiene i

The Conduit: piccolo ritardo in Europa
Brevi Data di uscita First Person Shooter

The Conduit: piccolo ritardo in Europa

Inizialmente previsto dalle nostre parti per il 26 giugno, The Conduit vedrà un ritardo nell’uscita nonostante il suo recente ingresso in fase gold. A comunicarlo è stata la stessa Sega, annunciando che lo shooter in prima persona per Nintendo Wii arriverà il 10 luglio a causa di alcuni problemi nella realizzazione della localizzazione per il