Metal Gear Solid: Hideo Kojima voleva Hugh Jackman per il film

Il film di Metal Gear Solid si farà: la notizia risale come saprete allo scorso mese di agosto, chiudendo così una serie di voci circolanti già da diversi mesi (se non anni) sulla pellicola dedicata al famoso videogioco. Nella preparazione è ovviamente coinvolto in qualità di produttore esecutivo il papà della serie, Hideo Kojima, dal quale arrivano interessanti curiosità riguardanti quello che sarà il protagonista del film, ovvero colui che vestirà i panni di Solid Snake.

La rivelazione, se così possiamo chiamarla, è che Kojima aveva pensato in un primo momento a una star di Hollywood: Hugh Jackman, nel quale è possibile trovare anche un'indubbia somiglianza con Snake. Lo stesso Kojima però, avrebbe deciso di tornare sui propri passi, scegliendo di puntare su un attore che non sia così conosciuto, perché il pericolo di avere una star sarebbe quello di vederla già legata ad altri ruoli ricoperti in passato: nel caso di Jackman, l'elenco partirebbe ovviamente da Wolverine.

Resta quindi ancora sconosciuto il nome dell'attore che sarà scelto per interpretare Solid Snake: per quanto riguarda il film in sé, la scelta di Kojima è stata quella di lasciare la parte di scripting e di regia ad altre persone. Almeno per ora.

Tornando a Solid Snake e al candidato a interpretarlo, chi vi piacerebbe vedere?

Via | Shacknews.com

  • shares
  • Mail