Resident Evil: Revelations HD si mostra in un trailer relativo alla trama

Disponibile il nuovo trailer di Resident Evil: Revelations HD relativo alla trama di gioco
Disponibile il nuovo trailer di Resident Evil: Revelations HD relativo alla trama di gioco

L’apprezzatissimo capitolo portatile per Nintendo 3DS di Resident Evil si prepara all’uscita su console casalinghe con il nome di Resident Evil: Revelations HD e si ripropone oggi sulle nostra pagine con un intenso trailer relativo alla trama del gioco.

Ambientata nel 2005 e collocata cronologicamente tra gli avvenimetni narrati in Resident Evil 4 e Resident Evil 5, questa attesa conversione in HD di Resident Evil: Revelations vede i protagonisti Jill Valentine e Parker Luciani alla ricerca di Chris Redfield e Jessica Sherawat, avvistati l’ultima volta sulla misteriosa nave da crociera Zenobia. Il gioco propone uno stile da survival horror molto più vicino ai primi capitoli della serie, mantenendo per fortuna le atmosfere che hanno reso famoso il franchise.

Continua dopo la pausa.

Il gioco comprenderà su piattaforme da salotto gli stessi contenuti e le stesse caratteristiche del titolo originale, aggiungendo su entrambe le console la difficoltà Inferno e la modalità Raid, oltre alla presenza di Hunk e Rachel come personaggi giocabili.

Lasciandovi al nuovo trailer, ricordiamo che Resident Evil: Revelations HD approderà dal 24 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Per quest’ultima, gli sviluppatori hanno pensato bene di integrare anche l’ausilio delle funzionalità dello schermo touch del GamePad per espandere maggiormente l’esperienza di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti