The Elder Scrolls V: Skyrim – patch finale 1.9 su Steam, rimuove il “cap” e introduce la modalità Legendary

La patch 1.9 per The Elder Scrolls V: Skyrim diventa finale, ma per ora è limitata alla piattaforma PC. Rimuove il limite di 81 sul leveling delle abilità e introduce la modalità Legendary.

Dopo circa due settimane di beta la patch 1.9 di The Elder Scrolls V: Skyrim raggiunge la versione finale, disponibile già da ora su Steam. Come già riportato all’inizio di marzo, oltre a una bella dose di bugfix l’aggiornamento di fatto rimuove il limite sul leveling delle abilità, che ora non si fermano più al livello 81 ma potranno arrivare fino a 100 per poi tornare a 15, riottenendo i perk spesi e permettendoci di “leggendarizzare” l’abilità quante volte ci pare.

Una descrizione più approfondita condita da botta e risposta tra staff e utenti è disponibile su Reddit. Oltre alla rimozione del “cap” la patch introduce anche il nuovo livello di difficoltà Legendary, ma anche tante correzioni sul codice con miglioramenti generali sulla stabilità e la gestione della memoria, poi fix sulle armi, l’interfaccia e un gran numero di altri aspetti del gioco. Continua dopo la pausa.

La lista completa è la stessa della versione beta diffusa a marzo e si può consultare sul vecchio post del Bethesda Blog.

Bethesda all’inizio del mese scriveva che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 della patch 1.9 arriveranno “più tardi entro il mese”, quindi se tutto andrà liscio in una data compresa nella prossima decina di giorni.

Via | Eurogamer

Ti potrebbe interessare
Saints Row 2: un video sulle armi
Senza categoria

Saints Row 2: un video sulle armi

In questo divertente video è possibile dare un’occhiata a quello che sarà l’arsenale utilizzabile in Saints Row 2, sfidante del capolavoro annunciato GTA IV e di cui vi abbiamo già mostrato in passato teaser e numerose immagini. Grazie alla ULTOR avremo in gioco a nostra disposizione[…]