WRC Powerslide, nuovo video e immagini del Rally dell’Acropoli

WRC Powerslide è arrivato nei market di PSN e Xbox Live da qualche settimana, ma Milestone continua a sfornare sia video che immagini dal gioco. Questa volta tocca al Rally dell’Acropoli in Grecia.

WRC Powerslide è arrivato nei market di PSN e Xbox Live da qualche settimana, ma Milestone continua a sfornare sia video che immagini dal gioco. Questa volta gli sviluppatori italiani ci mostrano il loro arcade rallystico tra i tornanti del Rally dell’Acropoli, storicamente una delle tappe più ostiche del mondiale.

WRC Powerslide è uno spinoff del più serioso WRC 3, di cui eredita tutte le licenze del mondiale WRC 2012 con piloti, auto e tracciati. Stessi protagonisti e scenari, ma in un contesto molto più arcade basato su una vista dall’alto e una modalità di gioco non più di gare a tempo, ma di gare classiche con più partecipanti in stile rally cross. Continua dopo la pausa.

Il gioco comprende tre classi di vetture, 8 rally del mondiale e modalità di gioco sia in singolo che multigiocatore, condito da un sistema di sei differenti powerups tipici del genere.

WRC Powerslide è già disponibile su Xbox Live e PlayStation Network al costo di 1200 Punti Microsoft o 14,99€. Niente da fare per i giocatori PC, che rimangono confinati alla sua controparte pseudo-simulativa uscita il 12 ottobre scorso.

Guarda la galleria: WRC Powerslide: Rally dell’Acropoli
Ti potrebbe interessare
Ninety-Nine Nights 2: prime immagini
Action RPG Screenshot

Ninety-Nine Nights 2: prime immagini

Famitsu ha pubblicato le prime immagini di Ninety-Nine Nights 2, gioco sviluppato da Q Entertainment e pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva Xbox 360. Ne abbiamo parlato pochi giorni fa fornendo i primi dettagli. Come saprà chi ha già giocato al primo Ninety-Nine Nights, si tratta di una sorta di hack ‘n slash con