Where’s your mama now?, il gioco di abilità con suspance per il film La Madre

Il viral game Where's your mama now sta spopolando nel web: è ispirato al film La Madre e promette terribili sorprese
Il viral game Where's your mama now sta spopolando nel web: è ispirato al film La Madre e promette terribili sorprese

Where’s your mama now? Forse coloro che attendono con ansia il film La Madre sanno a cosa stiamo facendo riferimento: è un giochino apparentemente semplice che nasconde, però, non poche sorprese e che Universal Pictures ha sviluppato per rendere il suo lungometraggio qualcosa di indimenticabile. In ogni senso. Sconsigliato ai più deboli di cuore, il gioco vi propone una sfida: “Dimostra la tua abilità: riuscirai ad arrivare alla fine? Guida la pallina fino alla Safety Area, alza il volume per un’intensa esperienza di gioco. Inizia!”.

Semplice ma terrificante

Where\'s your Mama, viral game per il film La Madre
La semplice musica di sottofondo richiama l’ambientazione del film, annunciato nel gennaio 2013 attraverso un trailer ufficiale e in uscita il 21 marzo di quest’anno, dopo il debutto statunitense di grande successo: un uomo sconvolto dalla crisi finanziaria del 2007-2008, Jeffrey, uccide non solo i suoi partner commerciali ma anche la moglie; prende le sue due bambine con sé, finisce in un bosco  e qui, in una casa abbandonata, pianifica di sbarazzarsene per poi suicidarsi; interverrà qualcuno, una strana figura, che salverà le piccole e lo farà fuori. Inizia così, La Madre.

L’ebbrezza di una terribile sorpresa: “L’amore di una mamma è per sempre”

Where\'s your Mama, viral game per il film La Madre
Un intreccio semplice, così come il gioco di abilità che dovrete affrontare; ma è proprio con la semplicità che questo viral game vi sorprenderà, non senza consentirvi, per di più, di invitare amici, conoscenti e non solo, per sperimentare l’ebbrezza di una “terribile” sorpresa: la pallina esplode? Il gioco non finisce mai e il percorso è arduo? Niente di tutto questo; ma Where’s your mama now vi aspetta a questo link, quindi saprete presto come risponderci. Tenendo ben presente, ovviamente, che “l’amore di una mamma è per sempre”.

Where’s your Mama, viral game per il film La Madre

Where\\'s your Mama, viral game per il film La Madre Where\\'s your Mama, viral game per il film La Madre Where\\'s your Mama, viral game per il film La Madre

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti