Battlefield 4, EA conferma l’annuncio per la GDC del 26 marzo

Come dimostra l’immagine che trovate in galleria con la mail d’invito inviata in queste ore ai giornalisti di mezzo mondo, le alte sfere di Electronic Arts hanno finalmente deciso di rivelare Battlefield 4 durante la Game Developers Conference attraverso un evento che si terrà il 26 marzo in concomitanza con la manifestazione videoludica di San Francisco.


Come dimostra l’immagine che trovate in galleria con la mail d’invito di Electronic Arts inviata in queste ore ai giornalisti di mezzo mondo, le alte sfere del colosso americano hanno finalmente deciso di rivelare Battlefield 4 durante la Game Developers Conference attraverso un evento che si terrà il 26 marzo prossimo in concomitanza con la manifestazione videoludica di San Francisco.

Trovano così conferma le voci di corridoio rincorsesi nelle ultime settimane sui siti e sui forum di settore grazie alle recenti rivelazioni dei colleghi di IGN e, soprattutto, alle dichiarazioni rilasciate a più riprese dagli attori più importanti dell’industria dell’intrattenimento digitale, come nel caso del “Wow!” espresso dal CEO di Gamestop J. Paul Raines per informare i suoi follower su Twitter di aver assistito a una spettacolare dimostrazione a porte chiuse

Battlefield 4: galleria immagini
Battlefield 4: galleria immagini

Per quanto riguarda la natura del progetto, le uniche certezze di Battlefield 4 sono quelle rappresentate dal team impegnato nello sviluppo (i soliti EA DICE) e la rosa di piattaforme su cui verrà proposto (ossia PC, PS3, X360 e console next-gen).

Nell’attesa di potervi mostrare le primissime scene di gioco del prossimo sparatutto macina-soldi di Electronic Arts durante l’evento della GDC programmato per il 26 marzo, ricordiamo a chi ci segue che Battlefield 4 dovrebbe essere commercializzato in autunno. Sempre per la manifestazione di San Francisco dovrebbe essere inoltre annunciata la data di lancio della fase di beta test a numero chiuso prevista per coloro che hanno effettuato il pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter.

Ti potrebbe interessare
Killzone 3: nuovo trailer sulla trama
First Person Shooter Ps3 Video e Trailer

Killzone 3: nuovo trailer sulla trama

Questo nuovo trailer di Killzone 3 spiega alcuni retroscena della trama dalla doppia prospettiva ISA/Helgast. Dopo aver provato la alpha online (che ci è piaciuta davvero molto), non vediamo l’ora di mettere le mani sulla versione finale del gioco.Killzone 3 è previsto in uscita il prossimo 22 febbraio solo ed esclusivamente su PlayStation 3.

Classifiche di vendita console e giochi Italia dal 14 al 20 settembre 2009
Action Adventure Guida

Classifiche di vendita console e giochi Italia dal 14 al 20 settembre 2009

Nuovo aggiornamento delle classifiche hardware e software del mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen: come al solito, i dati analizzati sono relativi al campione dei principali canali di distribuzione nazionali.Scala la classifica multiformato Need for Speed: Shift, che va a posizionarsi in prima e seconda posizione rispettivamente con le sue versioni