Need for Speed: Most Wanted per Wii U, nuova modalità Co-Driver su GamePad in un trailer

EA e Criterion mostrano in video la nuova modalità cooperativa asimmetrica Co-Driver di Need for Speed: Most Wanted per Wii U: porterà funzioni di co-pilota al giocatore col GamePad, con controlli ambientali, di difficoltà e tante altre variabili dinamiche.

EA ci mostra in video una nuova modalità cooperativa di Need for Speed: Most Wanted presente nell’adattamento per Wii U, disponibile da oggi in Giappone e tra una settimana anche in Europa.

Il trailer introduce Co-Driver, una modalità di gioco asimmetrica come tante altre che ci siamo abituati a vedere su Wii U, limitata però alla possibilità di variare alcuni parametri ambientali e di gioco, come l’attivazione di boost, la difficoltà dell’IA della polizia, traffico, ambientazione diurna-notturna e auto. Continua dopo la pausa.

Funzioni da co-pilota insomma, senza controlli di guida che andranno gestiti per forza di cosa solo ed esclusivamente dall’altro giocatore che ci siede a fianco. Niente di cui gridare al miracolo, però per Criterion questa conversione Wii U sarà la versione definitiva, la più ricca in assoluto tra tutte quelle in circolazione e che potrà essere giocata completamente in off-screen dal GamePad.

Need for Speed: Most Wanted per Wii U sarà disponibile in Europa a partire dal 21 marzo, tre giorni dopo il debutto sul suolo americano. Le versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3 da fine febbraio hanno invece già ricevuto i tre DLC Terminal Velocity, Heroes e Movie Legends, acquistabili anche separatamente da PSN, Xbox Live e da ieri anche su Origin.

Ti potrebbe interessare
Demon’s Souls: trailer giapponese
Ps3 RPG Video e Trailer

Demon’s Souls: trailer giapponese

Ecco a voi il trailer ufficiale per il territorio giapponese di Demon’s Souls, RPG in esclusiva PlayStation 3 sviluppato da From Software. Demon’s Souls, gioco in cui è prevista la sola modalità a giocatore singolo, vanterà un’ambientazione fantasy e meccaniche in stile Oblivion, con grande libertà di azione ed esplorazione. Le date di uscita non

The Elder’s Scrolls Travels: Oblivion
RPG Screenshot

The Elder’s Scrolls Travels: Oblivion

Sembra che la versione per PSP di Oblivion sarà focalizzata sui dungeon, e metterà da parte gli aspetti esplorativi in nome del buon vecchio EUMATE (Entra Uccidi Mostro Arraffa Tesoro Esci). Non stupisce particolarmente (mica l’hardware di una console portatile può fare miracoli), così come non stupisce che il gioco manterrà molto del gameplay originale