Darkstalkers Resurrection da oggi su PSN e XBLA

La raccolta Darkstalkers Resurrection è disponibile da oggi su PSN e XBLA a 14,99€.


Capcom ci ricorda che Darkstalkers Resurrection diverrà disponibile nelle prossime ore di questo 13 marzo sia su PlayStation Network che su Xbox LIVE Arcade al prezzo di 14,99€/1200 Punti Microsoft.

Fra le nuove caratteristiche di questa raccolta vengono annoverati una massiccia modalità multiplayer online GGPO, grafica rimasterizzata in HD, condivisione di replay, modalità spettatore, obiettivi e trofei, modalità Tutorial, diversi bonus sbloccabili e altro ancora.

«Costruito sul sistema online introdotto in precedenza da Street Fighter III: Third Strike Online Edition e Marvel vs. Capcom Origins, il gameplay online di Darkstalkers Resurrections include ora diverse opzioni aggiuntive per il matchmaking come ricerca della regione, ping lock e ping display. La modalità Tutorial contiene inoltre diverse prove per aiutare i giocatori a padroneggiare lo stile di combattimento dei vari personaggi ed affinare le loro strategie.»

Ricordiamo ai lettori che Darkstalkers Resurrection è una “compilation” formata da Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Darkstalkers 2) e Darkstalkers 3, prevista per il solo digital delivery (non ci saranno copie pacchettizzate nei negozi fisici). Il titolo era atteso già diversi mesi fa, ma è stato poi rinviato da capcom per permettere la correzione di alcuni bug, il miglioramento del netcode, e in linea di massima per assicurarsi che il porting sia più fedele possibile ai due titoli originali.

Capcom ha confezionato un trailer idi lancio che potete visionare a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden Sigma 2 ad Ottobre in Giappone
Action Data di uscita Ps3

Ninja Gaiden Sigma 2 ad Ottobre in Giappone

Dopo i filmati di gioco che vi abbiamo mostrato ieri riguardo Ninja Gaiden Sigma 2, oggi ci giunge una notizia ancora più interessante se vogliamo. Difatti Tecmo ha annunciato la data di uscita del gioco in Giappone, fissata per giorno 1 Ottobre.Come già accennato precedentemente, questa ulteriore versione per PS3 godrà di alcune piccole aggiunte.

Il Padrino 2: un’offerta che non si può rifiutare
Action Brevi Pc

Il Padrino 2: un’offerta che non si può rifiutare

John Riccitiello, boss di Electronic Arts, conferma che un seguito de Il Padrino si farà, rendendo veritiera la nostra precedente segnalazione. Certo il primo episodio non rappresenta esattamente una pietra miliare, tuttavia il gioco risultava gradevole ed i fan della saga non potranno che essere felici.Tra le novità più importanti divulgate ufficialmente Riccitiello spiega che

Video e tre nuove immagini per Team Fortress 2
First Person Shooter Pc Ps3

Video e tre nuove immagini per Team Fortress 2

In attesa di un nuovo filmato che verrà mostrato alla Game Convention 2007 di Lipsia, Valve rilascia tre nuove immagini di Team Fortress 2, lo sparatutto multiplayer sequel del famoso Team Fortress che sarà allegato alla versione DVD di Half Life 2: Episode Two. E’ inoltre disponibile un succoso filmato, scaricabile direttamente dais erver Valve.