Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX: catturate in video nuove sequenze di gioco

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX torna a mostrarsi in un video completamente di gioco catturato in Korea. Sora, Kairi e Riku a Destiny Islands
Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX torna a mostrarsi in un video completamente di gioco catturato in Korea. Sora, Kairi e Riku a Destiny Islands

Dopo la rassicurante conferma ufficiale in merito all’uscita del gioco anche qui nel Vecchio Continente, Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX torna nuovamente a mostrarsi su queste pagine. E lo fa in maniera leggermente clandestina, grazie ad un filmato catturato dai ragazzi di Ruliweb.

Siamo in quel di Destiny Islands, in una delle primissime fasi di gioco di Kingdom Hearts, dove Sora (o meglio, il giocatore) incontra i suoi amici Kairi e Riku. Purtroppo non c’è modo di apprezzare la fattura della tanto decantata rimasterizzazione, per via di una qualità video effettivamente non eccelsa.

Tuttavia trattasi di un buon assaggio, anche in funzione di una mera operazione nostalgia, grazie alla quale i fan potranno rievocare certi momenti trascorsi nel fantasioso mondo di Kingdom Hearts. Dopo il consueto salto trovate il video, nonché la descrizione relativa al contenuto di questa nuova riedizione.

In sostanza si tratta di una collection contenente Kingdom Hearts Final Mix, titolo che non ha mai varcato i confini nipponici, e Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, anch’esso mai giunto dalle nostre parti, quindi in Europa. Il primo dei due pare abbia subito le modifiche più interessanti: nuove armi, nuovi filmati, nuove missioni, nuovi nemici, nuove abilità ed un nuovo filmato.

Così come inedito sarà pure un altro filmato, una vera e propria storia cinematica di Kingdom Heats 358/2 Days, temporalmente ambientato tra Kingdom Hearts Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts II. Immancabile, ovviamente, anche l’implementazione dei Trofei (dato che il gioco uscirà in esclusiva su PlayStation 3), per i quali Square Enix chiede addirittura manforte ai fan.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti