Metal Gear Rising: Revengeance - un video per i primi DLC con VR Missions e armi

Metal Gear Rising: Revengeance - in arrivo i primi DLC con VR Missions e armi.
Metal Gear Rising: Revengeance - in arrivo i primi DLC con VR Missions e armi.

Platinum Games e Konami hanno pubblicato questo video per ricordare l’arrivo della prima tornata di DLC per Metal Gear Rising: Revengeance. Si tratta delle già annunciate 30 VR Mission esclusive per PlayStation 3, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza.

Oltre a queste, sarà presente anche una nuova arma chiamata Hebi damashii (Snake Spirit), una spada di legno che permette ai giocatori di completare l’avventura senza uccidere i cyborg. Piccola particolarità: questa sarà una spada senziente, e parlerà con la voce di Solid Snake.

Nella nostra recensione di Metal Gear Rising: Revengeance, Michele aveva commentato: «Pur con tutte le limitazioni dovute alle incongruenze riscontrate nel plot narrativo e nel sistema di combattimento, l’esperienza di gioco di Revengeance riesce a garantire diverse ore di genuino divertimento arcade. L’avventura principale è immediata e godibile in ogni suo aspetto, il livello di sfida offerto dalle battaglie con i nemici minori rappresenta uno stimolo per qualsiasi tipologia di giocatore e gli splendidi scontri con i boss appagano il corpo e la mente degli appassionati più esigenti di action orientali.
Se non avesse dovuto fare i conti sin dal suo annuncio con il fantasma persistente della saga culto di Hideo Kojima, Metal Gear Rising: Revengeance si sarebbe di certo risparmiato buona parte delle critiche mossegli in questi mesi dalla stampa di settore e dagli irriducibili fan di Solid Snake. Per questo, e per tutto ciò che ci siamo detti attraverso questa recensione, l’esperimento dei Platinum Games può dirsi compiuto, ma solo a metà.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti