Tomb Raider vende un milione di copie in soli due giorni

Grandissimo successo per Tomb Raider, che vende un milione di copie in soli due giorni.
Grandissimo successo per Tomb Raider, che vende un milione di copie in soli due giorni.

Tomb Raider parte bene, anzi benissimo: il publisher Square Enix ha annunciato che il gioco ha venduto oltre un milione di copie nei soli primi due giorni di commercializzazione. Anche dalla software house Crystal Dynamics sono arrivati commenti entusiasti, come il tweet del brand manager Karl Stewart:

«Wow, un milione di giocatori in meno di 48 ore stanno già giocando Tomb Raider! @tombraider fans, siete FANTASTICI. Ho sentito che le scorte nei negozi si stanno esaurendo… nuove copie sono in arrivo!»

Certamente il successo di pubblico è stato in parte conseguenza del grande successo di critica, dove il gioco ha accumulato una sequela infinita di recensioni e pareri molto positivi. La nostra recensione di Tomb Raider è ormai davvero imminente: rimanete sintonizzati su Gamesblog.

Nelle scorse ore Square Enix ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo per il gioco, esclusivo per Xbox 360: si tratta di Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack, una raccolta di mappe multiplayer.

Tomb Raider è disponiblle dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti