GRID sarà alla Gamescom 2019: nuovo video gameplay

Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019

Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019. L’attesissimo ritorno dell’amato franchise racing sarà allo stand Deep Silver nella Hall 9 e allo stand Microsoft Xbox nella Hall 8.

I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell’AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

Guarda la galleria: GRID per PC, PS4 e Xbox One: galleria immagini

“Il team è stato sorpreso dall’amore e dall’accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio”, ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l’ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì “.

GRID sarà pubblicato l’11 Ottobre, 2019 su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.

Ti potrebbe interessare
Company of Heroes 2: immagini e info sulla nuova interfaccia di gioco
Pc Screenshot

Company of Heroes 2: immagini e info sulla nuova interfaccia di gioco

Dopo chiuso il 2012 dandoci un assaggio della modalità multiplayer di Company of Heroes 2 e delle tecnologie TrueSight e ColdTech che verranno impiegate per arricchire la struttura di gioco del loro prossimo strategico in tempo reale, gli sviluppatori degli studi canadesi di Relic Entertainment si rimettono alacremente al lavoro per mostrarci la nuova interfaccia utente attraverso uno scatto esplicativo accompagnato da diverse diapositive che immortalano le varie componenti a schermo.

PS3: un aggiornamento butta giù il PlayStation Network per molti utenti
Online Ps3

PS3: un aggiornamento butta giù il PlayStation Network per molti utenti

Un aggiornamento al PlayStation Network da Sony nelle ultime ore avrebbe di fatto causato un down parziale della piattaforma per tantissimi possessori della console in giro per il globo, con lamentele provenienti da Europa, Australia e America. Uno dei vari problemi riscontrati è l’errore 80001050F, causa di alcuni problemi coi Trofei in giochi come Heavy