Call of Juarez: Gunslinger - prime immagini e teaser

Ubisoft annuncia Call of Juarez: Gunslinger con le prime immagini e un breve teaser.
Ubisoft annuncia Call of Juarez: Gunslinger con le prime immagini e un breve teaser.


Ubisoft ha annunciato “a metà” Call of Juarez: Gunslinger, gioco che verrà rivelato completamente solo il prossimo 14 marzo. Per il momento abbiamo una prima serie di immagini e un video-teaser che troverete dopo la pausa.

Dalle poche informazioni finora rivelate, veniamo a sapere che il protagonista dell’avventura si sarà Silas Greaves, uno spietato cacciatore di taglie che ha speso buona parte della sua vita a dare la caccia ai più famosi fuorilegge del Selvaggio West. La trama è descritta come “un miscuglio fra accadimenti storici e finzione”.

Durante il gioco si potranno incontrare figure leggendarie come Pat Garret, Jesse James e Butch Cassidy.

Ricordiamo che il più recente episodio della saga, Call of Juarez: The Cartel, è stato una delusione sotto quasi tutti i punti di vista, e con il suo mescolare il presente con l’antico west ha spiazzato molti giocatori. Gli sviluppatori si accorsero ben presto dell’errore commesso, e già da molti mesi fa avevano lasciato intendere che con il nuovo capitolo (questo Gunslinger, appunto), si sarebbe tornati alla classica ambientazione nel solo Vecchio West.

In attesa di maggiori informazioni il 14 marzo vi lasciamo al teaser di annuncio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti