Darksiders III: nuovo video di gioco con Furia in versione Force Hollow

THQ Nordic ci mostra alcuni dei poteri della protagonista del prossimo action ruolistico di Gunfire Games

THQ Nordic ci propone delle immagini e delle scene di gioco inedite di Darksiders III che svelano una delle caratteristiche principali del nuovo action ruolistico di Gunfire Games, ossia la capacità di Furia di variare “forma elementale” e attingere all’energia e ai punti esperienza acquisiti nel corso dell’avventura per sbloccare poteri devastanti, mosse finali e abilità avanzate.

Nel nuovo capitolo della serie di Darksiders, quindi, la progressione zeldesca degli elementi di equipaggiamento e delle armi che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti episodi con protagonisti i Cavalieri dell’Apocalisse Guerra e Morte andrà di pari passo con l’evoluzione di nuove capacità di alto livello che ci aiuteranno ad affrontare le creature più temibili al seguito del Signore Oscuro.

Guarda la galleria: Darksiders III: immagini di Furia in versione Force Hollow Darksiders III: Furia si scatena nelle nuove immagini di gioco

Gli Hollows utilizzabili da Furia saranno suddivisi in quattro distinti alberi di potenziamento: spetterà all’utente, quindi, scegliere quali abilità sbloccare (e successivamente migliorare) per facilitare l’esplorazione del mondo di gioco o ampliare il ventaglio di attacchi magici e all’arma bianca.

Il nuovo trailer confezionato da Gunfire Games ci mostra solo alcuni dei poteri che avremo modo di ottenere facendoci largo tra gli eserciti del male prima che questi ultimi portino a compimento l’Apocalisse iniziata nei due precedenti videogiochi della saga. Il lancio di Darksiders III è previsto per il 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto: ChinaTown Wars – filmato di debutto e nuove immagini della versione PSP
Action Screenshot Video e Trailer

Grand Theft Auto: ChinaTown Wars – filmato di debutto e nuove immagini della versione PSP

Rockstar ha rilasciato il filmato di debutto e le nuove immagini di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars per PSP.Questo riadattamento dalla versione per Nintendo DS (che abbiamo recensito sulle nostre pagine) porta alcuni cambiamenti ai controlli di gioco e al lato tecnico, chiaramente necessari per ottimizzare il titolo alle prestazioni hardware della console portatile Sony.Come

Dynasty Gundam!
Action Ps3 Screenshot

Dynasty Gundam!

Cosa dire di questo Gundam Musou se non è che praticamente una specie di versione di Dynasty Warriors ambientata nell’universo di Gundam? E in più sembra ambientata nell’universo vero, non in porcate tipo Gundam Seed.