Lost Planet 3: confermata la data di uscita con un trailer in italiano

Lost Planet 3: confermata la data di uscita con un trailer in italiano.

Capcom ha confermato ufficialmente che Lost Planet 3 arriverà sugli scaffali dei negozi europei il prossimo 28 giugno in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Nell’occasione è stato pubblicato il trailer che trovate in apertura, completamente sottotitolato in italiano. Nel filmato si possono vedere le varie vicissitudini del sempre più irsuto Jim Peyton.

Jim Peyton è il protagonista dell’avventura. Si tratta di un pilota di robot bipedi da esplorazione e da combattimento (i Rig) inviato su E.D.N. III per riattivare i moduli di estrazione di Energia-T lasciati incustoditi dai suoi predecessori, e misteriosamente scomparsi dopo una spedizione nel sottosuolo del gelido pianeta. A Jim, spetterà il doppio compito di rintracciare i suoi colleghi e di riattivare le strutture minerarie per non lasciare a secco le centrali elettriche terrestri.

Ricordiamo ancora una volta che con questo terzo capitolo Capcom ha deciso di fare marcia indietro, e abbandonare le meccaniche basate sulla “cooperazione a tutti i costi” introdotte con Lost Planet 2. Si ritornerà alle origini, con alternanza fra elementi in stile survival horror e fasi tipiche degli sparatutto, come avevamo già visto nel primo Lost Planet, nonché una maggiore profondità narrativa e una serie di “bonus” legati alla varietà delle situazioni sperimentabili dal protagonista e alla raffinatezza dell’intelligenza artificiale delle creature da affrontare.

Ti potrebbe interessare
Kaz Hirai: “NPG (PSP2) dovrà vendere almeno come PSP”
Video e Trailer

Kaz Hirai: “NPG (PSP2) dovrà vendere almeno come PSP”

Nel video che troverete dopo la pausa Kaz Hirai parla per la prima volta delle aspettative di vendite per NGP, nome in codice della console portatile che stiamo chiamando ufficiosamente PSP2. Il presidente di Sony spiega che l’azienda si aspetta di arrivare almeno lo stesso numero di unità vendute con la prima PSP: «Secondo le

Killzone 3 arriverà fra un anno?
Data di uscita First Person Shooter Ps3

Killzone 3 arriverà fra un anno?

Dopo le prime indiscrezioni su Killzone 3, ecco arrivare altre voci di corridoio, stavolta relative alla data di uscita. Sembra infatti che il terzo capitolo della saga targata Guerrilla possa arrivare nel mese di aprile 2011. La notizia sembra verosimile, poiché distanzierebbe Killzone 3 da Killzone 2 quei due anni “standard” che spesso intercorrono fra

Xbox 360: da oggi Facebook, Twitter e Zune Video
Segnalazioni Varie Xbox 360

Xbox 360: da oggi Facebook, Twitter e Zune Video

Entro poche ore Microsoft renderà disponibile il tanto agognato aggiornamento della dashboard che introdurrà Facebook, Twitter, Zune Video e Last.fm in Xbox 360. Riportiamo le caratteristiche salienti dal comunicato stampa: Facebook – Aggiorna il tuo status per commentare i film, i giochi o la musica che ti piacciono di più. Connettiti con gli amici e

Il caldo fa male: ShopTo critica Microsoft e Nintendo per l’aumento dei prezzi ma poi applaude Activision per lo stesso motivo (???)
First Person Shooter Guida Mercato

Il caldo fa male: ShopTo critica Microsoft e Nintendo per l’aumento dei prezzi ma poi applaude Activision per lo stesso motivo (???)

Il rivenditore ShopTo lancia l’allarme sull’aumento di prezzo dei titoli di punta Activision, temendo che questo possa instaurare un trend generale in tutta l’industria videoludica. Igor Cipolletta, boss del negozio online, ha dichiarato dalle pagine di Eurogamer: «Gli aumenti di prezzo che alcuni publisher pensano che il mercato possa reggere sono, come minimo, un trend

Rainbow Six Vegas 2 nel Guinnes dei Primati?
First Person Shooter Pc Ps3

Rainbow Six Vegas 2 nel Guinnes dei Primati?

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha manifestato la sua volontà di far entrare Rainbow Six Vegas 2 nel guinnes dei primati proprio in concomitanza con la sua uscita europea prevista per il 22 marzo. L’intenzione è quella di organizzare la sessione di gioco multiplayer più lunga della storia, e registrare ufficialmente nel Guinnes World Record.