Under Defeat HD: confermata la Deluxe Edition europea

Rising Star Games conferma la Deluxe Edition di Under Defeat HD anche per il Vecchio Continente. Uscita fissata per il 26 Ottobre su PS3 e Xbox 360
Rising Star Games conferma la Deluxe Edition di Under Defeat HD anche per il Vecchio Continente. Uscita fissata per il 26 Ottobre su PS3 e Xbox 360

Dobbiamo ringraziare Rising Star Games se Under Defeat HD approderà in Occidente. Sarà infatti la compagnia in questione a curare la pubblicazione di questo notevole shoot ‘em up, uscito su Dreamcast addirittura nel 2006. Ma la notizia è che tale rifacimento in alta definizione sarà disponibile all’uscita in versione Deluxe Edition.

All’interno troveremo quindi un artbook digitale, tutti i contenuti scaricabili e le patch finora pubblicate, un CD con la colonna sonora e una lettera del CEO di G.rev, Hiroyuki Maruyama. Proposta interessante se si pensa che il titolo dovrebbe certamente essere venduto a prezzo ridotto.

Fece scalpore il successo che Under Defeat riscosse sei anni or sono sull’ultima console SEGA, ma d’altra parte si trattava dell’unica piattaforma su cui il gioco uscì. Dopo l’uscita di Febbraio in Giappone, dunque, quest’accattivante sparatutto tornerà a vivere anche sulle nostre console, con una grafica chiaramente migliorata, una nuova modalità, la possibilità di giocare in due persone ed altro ancora. L’uscita di Under Defeat HD è fissata per il 26 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti