Resident Evil: Revelations HD, nuovo trailer dedicato all’Infernal Mode

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Resident Evil: Revelations HD, remake in alta definizione del gioco uscito l’anno scorso su Nintendo 3DS.

Nuovo trailer oggi per Resident Evil: Revelations HD, remake in alta definizione del gioco uscito su Nintendo 3DS poco più di un anno fa. Nello specifico ci viene mostrata la modalità Inferno, con la quale aggiungere all’esperienza survival horror un tocco di difficoltà in più.

Una difficoltà che con l’Infernal mode andrà a toccare vari aspetti dei nemici, ricollocandoli all’interno degli ambienti di gioco, aumentandone il numero e riposizionando anche gli oggetti che possono essere raccolti dal giocatore durante l’avventura.

Apprezzato nella sua versione 3DS soprattutto per il ritorno dell’antico sapore survival horror della serie, Resident Evil: Revelations arriverà il prossimo 24 maggio su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360.

Lo spin-off si colloca cronologicamente tra il quarto e il quinto capitolo della saga “maggiore” e vede Jill Valentine, Parker Luciani, Jessica Sherawat e Chris Redfield protagonisti di una rocambolesca fuga dalla nave “Queen Zenobia” infestata di creature infettate dal virus T-Abyss.

Ti potrebbe interessare
Castle Crashers: raggiunti i 2 milioni di giocatori
Action Curiosità Ps3

Castle Crashers: raggiunti i 2 milioni di giocatori

I ragazzi di The Behemoth hanno annunciato che Castle Crashers ha raggiunto l’impressionante traguardo dei 2 milioni di giocatori. La statistica in questione è basata sui dati delle classifiche e sulle Gamertag uniche associate al gioco. Gli sviluppatori, ovviamente, sono particolarmente soddisfatti del risultato. Kelly Revak di The Behemoth ha rivelato che le aspettative iniziali

PSPGo: 16.000 contenuti scaricabili al lancio americano
Mercato Varie

PSPGo: 16.000 contenuti scaricabili al lancio americano

Si avvicina il lancio della PSPgo e Sony ne approfitta per rilasciare un po’ di dati interessanti. Il primo Ottobre, infatti, quando la console arriverà sugli scaffali dei negozi (di quelli che hanno accettato di venderla all’esorbitante prezzo consigliato, almeno), potrà contare su una gran quantità di contenuti scaricabili. Stiamo parlando di circa 16.000 elementi

Red Faction: Guerrilla in due nuovi video
Pc Ps3 Sparatutto

Red Faction: Guerrilla in due nuovi video

Red Faction: Guerrilla, già disponibile in versione demo single-player da alcune settimane, torna con due nuovi filmati dove gli sviluppatori spiegano alcuni aspetti delle meccaniche di gioco. Fra le caratteristiche principali di questo sparatutto curato dai Volition e distribuito da THQ ricordiamo il sistema di distruzione ambientale, aspetto del motore grafico Geo-Mod 2.0 che permette