Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows annunciato ufficialmente – video

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows annunciato ufficialmente

Activision ha annunciato a sorpresa Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, un nuovo gioco dedicato alle tartarughe ninja che arriverà su PC, PlayStation Network e Xbox Live Arcade entro la prossima estate.

Si tratta di una sorta di tie-in per la nuova serie animata che da poco è stata messa in onda sull’emittente statunitense Nickelodeon, e a quanto pare è il primo capitolo di una trilogia. Dopo la pausa vi riportiamo il breve video con alcune sequenze giocate che ha accompagnato l’annuncio.

Veri e propri fenomeni della cultura pop degli anni ’80, le tartarughe ninja sono da anni tramontate da noi in Italia, ma negli Stati Uniti la loro popolarità non si è mai offuscata del tutto, ed è proprio questo che ha portato al recente film in computer grafica, e ora a questa nuova serie di cartoni animati.

È facile vedere che il gioco sarà un picchiaduro a scorrimento con anima cooperativa, esattamente come i vecchi giochi a 16-bit che già avevano visto protagoniste le tartarughe. Aspettiamo più informazioni e, possibilmente, un filmato di sequenze giocate più esaustivo.

Ti potrebbe interessare
Wii a 200 $ secondo Forbes
Senza categoria

Wii a 200 $ secondo Forbes

Il sito internet della prestigiosa rivista finanziaria Forbes riporta le dichiarazioni di Scott Steinberg, vice presidente del settore marketing Sega, secondo il quale il prezzo del nuovo gioiellino Nintendo dovrebbe attestarsi intorno ai 200 dollari.Nintendo, al contrario di Sony, non ha annunciato il prezzo di lancio nella recente conferenza dell’ E3 , ma per Steinberg

Shadow of Rome
Adventure Segnalazioni

Shadow of Rome

Date un’occhiata alla preview di Gamespot su Shadow of Rome, gioco sui gladiatori realizzato da Keiji Inafune (Onimusha… c’é da dire altro?). Non ce ne sono molti di giochi sui gladiatori, anzi l’unico che mi viene in mente é Gladius per Ps2 e Xbox (discreto strategico a turni della LucasArts). Basato sull’alternarsi di livelli stealth