QR code per la pagina originale

Fist of the North Star: Lost Paradise si lancia in foto e video

SEGA e Ryu ga Gotoku celebrano l'uscita su PS4 del nuovo action dedicato a Kenshiro

,

SEGA e i ragazzi del team di sviluppo che dato vita alla serie di Yakuza, Ryu ga Gotoku, festeggiano il lancio europeo e nordamericano di Fist of the North Star: Lost Paradise con una ricca galleria immagini e delle scene di gioco che ben rappresentano l’esperienza action che attende coloro che vorranno indossare i (pochi) panni di Kenshiro.

Il titolo ci proietta in un universo alternativo rispetto a quello della famosa serie di manga e anime Hokuto no Ken conosciuta in Italia come “Ken il Guerriero”: Lost Paradise vede infatti il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto all’interno di un contesto narrativo completamente nuovo in cui sarà chiamato a ricostruirsi una vita nella dimensione parallela di Eden nella speranza, così facendo, di riabbracciare l’amore della sua vita, Yuria.

Guarda la galleria: Fist of the North Star: Lost Paradise – immagini di lancio Sekiro: Shadows Die Twice – nuovo video tra fasi stealth e scontri con i boss

Il particolare approccio “alla Yakuza” adottato dagli sviluppatori nipponici produrrà situazioni di gioco estremamente varie, permettendoci così di alternare le canoniche sessioni di combattimento a esperienze di vita quotidiana come la gestione di un bar (???).

  • Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
  • “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
  • Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
  • Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!
  • Carneficina extra – Fist of the North Star: Lost Paradise comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza per la versione occidentale! Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici.

Fist of the North Star: Lost Paradise è disponibile da oggi in esclusiva su PlayStation 4.

Video:Code Vein: trailer di lancio ufficiale su PC, PS4 e Xbox One