Red Dead Redemption 2: ecco il secondo video di gameplay

Rockstar Games ci mostra la vita da fuorilegge di Arthur Morgan nel nuovo video di gioco di Red Dead Redemption 2
Rockstar Games ci mostra la vita da fuorilegge di Arthur Morgan nel nuovo video di gioco di Red Dead Redemption 2

[blogo-video id=”428984″ title=”Red Dead Redemption 2: video di gameplay ufficiale, parte 2″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/c/ce3/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=hkR7ih_RlbA” embed=”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”]

Mentre cerchiamo di fare spazio sui nostri hard disk per mettere insieme gli oltre 100 GB necessari a far girare Red Dead Redemption 2 sulla vostra console prediletta, i ragazzi di Rockstar Games ci deliziano con un nuovo filmato di gameplay incentrato sugli eventi che caratterizzeranno la vita da fuorilegge di Arthur Morgan.

Il personaggio che interpreteremo nel corso della campagna principale del prossimo kolossal in salsa western di Take-Two Interactive dovrà barcamenarsi tra assalti a diligenze e treni, stalli alla messicana con membri più bellicosi delle altre bande di criminali e battute di caccia alle bestie feroci che popolano la Frontiera, siano esse dotate di revolver o di zanne aguzze.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428879/red-dead-redemption-2-gb-su-disco”][/related]

La scheda informativa che accompagna la pubblicazione del nuovo trailer di gioco ci aiuta a calarci nei panni di Arthur e a familiarizzare con i personaggi secondari della banda di Van der Linde, con il setting narrativo e con le attività da svolgere nelle fasi iniziali dell’avventura.

  • Una rapina finita male dà il via alla storia
  • Giocherai nei panni di Arthur Morgan, membro della famigerata banda di fuorilegge Van der Linde. A seguito di una sanguinaria rapina nella città di Blackwater, che ha visto morire numerose persone, la banda viene inseguita dalle forze dell’ordine a est, fino alle montagne Grizzly. Il gioco inizia con la banda che cerca di sopravvivere alle forze della natura di un inverno particolarmente brutale.

  • I membri della banda Van Der Linde sono scorbutici, ma sono come una famiglia
  • Guidata dal fuorilegge filosofo olandese Van der Linde, questa banda di criminali è composta da 23 membri. Facendo la tua parte, il morale della banda si alzerà, modificando il modo in cui i membri della gang ti si rivolgono. Parla con i tuoi compagni per scoprire nuove attività redditizie, o rimboccati le maniche e taglia un po’ di legna o vai a caccia di selvaggina per la gang. Altrimenti, versati una tazza di caffè e ascolta alcune storie. Metti un po’ dei soldi che ti sei guadagnato col duro lavoro nella cassa della gang per finanziare futuri miglioramenti dell’accampamento, come ad esempio il viaggio veloce.

L’uscita di Red Dead Redemption 2 è prevista per il mai troppo vicino 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Chi acquisterà il nuovo capolavoro annunciato di Rockstar Games potrà accedere gratuitamente a Red Dead Online, il modulo multiplayer sulla falsariga di GTA Online che sarà reso disponibile nel corso del mese di novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti