Resident Evil: Revelations HD in 30 minuti di gioco filmato

Resident Evil: Revelations HD (conosciuto anche Resident Evil Revelations: Unveiled Edition) ovvero sia la versione per console casalinghe di quel Resident Evil: Revelations già uscito su Nintendo 3DS, si mostra con questo mega-filmato che ci regala ben trenta minuti di sequenze giocate. Questa è una delle primissime volte che trapela del materiale per questa conversione

Resident Evil: Revelations HD (conosciuto anche Resident Evil Revelations: Unveiled Edition) ovvero sia la versione per console casalinghe di quel Resident Evil: Revelations già uscito su Nintendo 3DS, si mostra con questo mega-filmato che ci regala ben trenta minuti di sequenze giocate.

Questa è una delle primissime volte che trapela del materiale per questa conversione in alta definizione del gioco, che Capcom non sembra poi così interessanta a promuovere (finora sono usciti solo pochi screenshot e praticamente nessuna informazione aggiuntiva).

Purtroppo il costante commento in tedesco del redattore che ha girato il filmato ci rovina un po’ l’atmosfera, ma d’altra parte chi mastica la lingua teutonica potrebbe carpire qualche informazione preziosa, e magari riportarcela qui nei commenti.

Resident Evil: Revelations HD arriverà il prossimo 24 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Ti potrebbe interessare
Project Zero arriverà su Wii
Action Brevi

Project Zero arriverà su Wii

L’ottima quanto spesso sottovalutata serie di survival horror Project Zero, conosciuta in America come Fatal Frame, dopo essere nata e cresciuta su PlayStation 2 e Xbox approderà su Wii. Tecmo pare infatti intenzionata a dedicare il prossimo capitolo alla console Nintendo, ed ha già messo al lavoro i Grasshopper Manufacture, autori di Killer 7 e