Un tizio barbuto canta splendidamente i brani di Zelda – video

Un tizio barbuto canta splendidamente i brani di Zelda arrangiandoli a cappella.

Questo tizio dalla folta barba che risponde al nickname YouTube di Smooth McGroove non solo ha attirato la nostra attenzione solo per la sua prepotenza piifero-tricologica, ma soprattutto per la sua bravura nel cantare a cappella vari brani di videogiochi famosi. Nel filmato di apertura, ad esempio, lo vedete esibirsi nello “Shop Theme” (canzone che viene suonata dentro i negozi) di The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Smooth McGroove riarrangia ogni brano riproducendo con la sua voce le linee melodiche di ogni singolo strumento originale, e con la tecnica del multitracking mette tutto insieme per donarci queste piccole perle.

Oltre ai brani di Zelda, nel suo canale YouTube abbiamo trovato anche un’ottima esecuzione della famosa “J-E-N-O-V-A” da quel capolavoto di Final Fantasy VII che trovate a questo link: JENOVA Theme Acapella – Final Fantasy VII.

Vi riportiamo altri brani che ci sono piaciuti:
Gerudo Valley Acapella – Zelda Ocarina of Time
Song of Healing Acapella – Legend of Zelda Majora’s Mask
Song of Storms Acapella – Zelda Ocarina of Time
Saria’s Song (Lost Woods) Acapella – Zelda Ocarina of Time

Ti potrebbe interessare
Hickey: GTA IV venderà 5,8 milioni di copie nella prima settimana
Action Ps3 Varie

Hickey: GTA IV venderà 5,8 milioni di copie nella prima settimana

Dopo aver azzeccato la propria previsione su Spore, l’analista Mike Hickey torna alla carica, prendendo stavolta di mira l’attesissimo Grand Theft Auto IV: fortunatamente al contrario del titolo Maxis non si tratta di un rinvio ma di una previsione di vendita, visto che secondo Hickey GTA IV potrà raggiungere la ragguardevole cifra di 5,8 milioni

Gears of War: dettagli su Annex
First Person Shooter Online Xbox 360

Gears of War: dettagli su Annex

Gli sviluppatori di GoW hanno lasciato trapelare alcuni dettagli sulla la modalità online contenuta nell’aggiornamento (gratuito) del 9 Aprile che, come vi avevamo preannunciato, si chiamerà Annex. L’obbiettivo di questa modalità è conquistare e difendere determinati edifici per accumulare punti sufficienti a vincere il round, qualcosa di molto simile ad Arathi Basin su WoW, se