Assassin's Creed IV: Black Flag - trapelato in rete il trailer

Assassin's Creed IV: Black Flag - trapelato in rete il trailer
Assassin's Creed IV: Black Flag - trapelato in rete il trailer

Un trailer di Assassin’s Creed IV: Black Flag è trapelato in rete negli scorsi minuti, ma è stato prontamente rimosso da tutti gli account YouTube sul quale era stato “duplicato”. Per nostra fortuna il video è però ancora disponibile per la visione a questo indirizzo.

Il filmato mostra solo scene d’intermezzo, senza regalarci alcuna vera e propria sequenza giocata: che sia questo il tanto anticipato trailer che Ubisoft aveva annunciato per le ore 18:00 del prossimo lunedì 4 marzo? Speriamo di no, altrimenti non potremmo dire di non essere restati un po’ “a bocca asciutta”.

Il filmato conferma definitivamente l’ambientazione piratesca del gioco, che si svolgerà nella zona dei Caraibi, in luoghi come Cuba, Giamaica, Bahamas e la Florida. Il protagonista dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3, un Assassino che occasionalmente veste i panni di un pirata.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è atteso il prossimo 29 ottobre 2013 su PC, PS3, X360 e Wii U, ed è “in arrivo anche su console next-gen“, delle quali compare già il logo di PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti