Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha una data europea

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha finalmente una data europea.

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha finalmente una data di uscita ufficiale per l’Europa: il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi nostrani il prossimo 5 aprile, con le prenotazioni che si apriranno già dal prossimo 8 marzo ad un prezzo indicativo di 39€. La piattaforma di riferimento è naturalmente Nintendo 3DS.

Si tratta né più né meno di Shin Megami Tensei: Devil Survivor, che in Giappone e Nord America è disponibile rispettivamente dal 2009 e dal 2011, e per motivi più o meno misteriosi non è mai riuscito ad arrivare nel Vecchio Continente prima che passassero quasi (sempre rispettivamente) due e quattro anni.

Ricordiamo che, come di consuetudine in praticamente tutti i capitoli del filone Shin Megami Tensei, anche Devil Survivor è un gioco di ruolo giapponese a turni, con alcuni elementi tattici e strategici. I protagonisti del gioco sono dei ragazzi diciassettenni che vedono improvvisamente la loro Tokyo invasa da misteriose forze demoniache, che si ritroveranno a poter combattare grazie a degli altrettanto misteriosi gadget tecnologici in grado di evocare e controllare i demoni.

Nel frattempo Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 (il seguito!) è uscito negli Stati Uniti l’altroieri, 28 febbraio.

Ti potrebbe interessare
SimCity: nuovo video con Will Wright e Stone Librande
Gestionale Mac Os Pc

SimCity: nuovo video con Will Wright e Stone Librande

Dopo aver espresso al direttore creativo di SimCity tutta la sua soddisfazione per le scelte compiute da chi si è occupato del nuovo capitolo della saga gestionale da lui creata nel 1990, il Sindaco Supremo Will Wright ha tenuto, sempre in favore di telecamere, un’amabile conversazione con il designer capo Stone Librande per offrirci il suo autorevole punto di vista sugli aspetti più importanti dell’esperienza di gioco del prossimo simulatore cittadino di Maxis

Quake 4 su Mac
Mac Os Segnalazioni

Quake 4 su Mac

Atto dovuto per coloro che ci scrivono chiedendoci di parlare di giochi Mac: i fanboy del mac ci segnalano che è prevista una conversione di Quake 4 per Mac Os. E già accaduto con Doom 3, anche se allora si inarcò qualche sopracciglio per una performance non proprio straordinaria del motore di Id in ambienti