Prey 2: il conto alla rovescia si rivela fasullo e porta ad un fan-site

Prey 2: il conto alla rovescia si rivela fasullo e porta ad un fan-site
Prey 2: il conto alla rovescia si rivela fasullo e porta ad un fan-site

Io conto alla rovescia apparso su Aliennoire.com/, che molti credevano essere un sito web ufficialer per Prey 2, si è rivelato invece un sito tarocco in nessun modo legato al gioco targato Bethesda. Una volta terminato il conteggio, è stato svelato un semplice fan-site che ospita una petizione per convincere gli sviluppatori a terminare il gioco.

Tutto questo, nonostante i numerosi loghi di Bethesda Softworks e Human Head Studios, rispettivamente publisher e software house di Prey 2, che si sono affrettate a prendere le distanze. Dalle pagine di Joystiq, infatti, Pete Hines, vice presidente del marketing di Bethesda ha dichiarato: «sembra essere un fan site. Non abbiamo nulla a che fare con quel sito.»

Dopotutto le ultime notizie dello sviluppatore Human Studios non erano state rassicuranti: lo sviluppo del gioco era stato definito “attualmente nel limbo”. Allo stesso modo, il publisher Bethesda aveva lasciato intendere un probabile slittamento verso la nuova generazione di console.

Non ci resta che attendere ancora per sapere notizie vere: chissà che ciò non possa accadere a fine mese, quando si alzerà il sipario della Game Developers Conference 2013?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti