PlayStation 4: PS Plus avrà un ruolo centrale, PS3 durerà fino oltre al 2014

PlayStation 4: PS Plus avrà un ruolo centrale, PS3 durerà fino oltre al 2014.
PlayStation 4: PS Plus avrà un ruolo centrale, PS3 durerà fino oltre al 2014.

Sony ha nuovamente confermato che PlayStation Plus, il servizio “premium” ad abbonamento disponibile a pagamento per tutti gli iscritti al PlayStation Network, avrà un ruolo centrale nell’ecosistema della nuova PlayStation 4. In un’intervista con Fred Dutton, manager del PlayStation Blog europeo, il boss di SCEE Jim Ryan ha spiegato:

«Siamo molto felici del servizio che stiamo riuscendo ad offrire con PS Plus. È stato ricevuto estremamente bene, il suo valore è piuttosto straordinario e gli iscritti sono triplicati nel corso dell’anno passato. Di sicuro vediamo PlayStation Plus come una parte centrale di quel che accadrà in futuro. Non siamo già nella posizione di poter condividere con voi i nostri piani, ma senza dubbio PS Plus avrà un ruolo prominente nel panorama di PlayStation 4»

E c’è poi spazio per alcune parole su PlayStation 3, che dopo l’annuncio ufficiale di PlayStation 4 è stata un po’ “dimenticata” da molti:

«Stiamo ancora vendendo PlayStation 2 in regioni come il medio oriente dopo ben sette anni dalla commercializzazione di PS3. Ci sono diverse ragioni per le quali la nuova transizione potrebbe essere un po’ più accelerata, ma la PS3 è una parte molto importante del nostro catalogo, sicuramente nel 2013, nel 2014 e probabilmente anche oltre. C’è molto in arrivo su PS3.»

Molto: forse anche Gran Turismo 6?

via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti